Jurassic World, anche Julianne Moore vuole fare ritorno nei prossimi sequel

Jurassic World, anche Julianne Moore vuole fare ritorno nei prossimi sequel
di

Mentre il trio storico di Jurassic Park formato Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neil è alle prese con la produzione di Jurassic World: Dominion, ha manifestato il suo interesse nei confronti dei sequel anche un'altra star dei film originali.

Stiamo parlando dell'attrice premio Oscar Julianne Moore, interprete della paleontologa Sarah Harding in Il mondo perduto - Jurassic Park. Interrogata da Collider su un suo eventuale ritorno nel franchise, la Moore ha infatti dichiarato: "Sì, il ruolo di Sarah Harding forse non è ancora finito. Non lo so. Ma nessuno mi ha contattato. Va benissimo, ma se lo facessero accetterei sicuramente."

Sebbene Universal non abbia ancora svelato i piani per il futuro del franchise, il produttore Frank Marshall nei mesi scorsi ha confermato che Dominion rappresenterà una nuova era per Jurassic World, un'era che stando a quanto sappiamo dagli ultimi film vedrà il mondo degli esseri umani a stretto contatto con quello dei dinosauri.

Diretto da Colin Trevorrow, lo ricordiamo, il film potrebbe rimanere uno dei pochi blockbuster in arrivo nei prossimi mesi a mantenere la sua data di uscita (11 giugno 2021) nonostante la pandemia. A proposito del franchise, è da poco approdata su Netflix la serie animata Jurassic World: Nuove avventure ambientata durante gli eventi del primo capitolo del rilancio.