Jurassic World: Il Regno Distrutto, QUEL plot twist è stato approvato da Steven Spielberg

Jurassic World: Il Regno Distrutto, QUEL plot twist è stato approvato da Steven Spielberg
di

Jurassic World: Il Regno Distrutto si prepara a superare l'incredibile soglia del miliardo di dollari, ma nel frattempo in una nuova intervista ai microfoni di Empire Magazine lo sceneggiatore Colin Trevorrow ha avuto modo di tornare a parlare del grande plot tiwst legato al personaggio della piccola Maisie.

Come infatti viene rivelato nel terzo e conclusivo atto del controverso secondo capitolo del franchise, la nipote di Benjamin Lockwood si scopre in realtà essere la figlia clonata del vecchio magnate, anche punto di rottura ideologico con il collega e amico John Hammond, in quanto la clonazione umana non era moralmente perseguibile secondo quest'ultimo.

La rivelazione lascia in realtà il tempo che trova, perché poi per nulla approfondita e inserita all'interno della storia un po' superficialmente, solo come mezzo per liberare alla fine i dinosauri, ma ad approvare un simile plot twist è stato anche un grande maestro: Steven Spielberg, produttore del film. Parlando così del prestigioso endorsemente, Trevorrow ha spiegato: "Spielberg ha veramente apprezzato la presenza di Maisie nel film, lo scavare anche nella sua personalità. Ha sostenuto subito il modo in cui volevamo evolvere la sua natura ed era entusiasta delle domande aperte che abbiamo lasciato alla fine del film". Quindi, apparentemente, Spielberg sarebbe un grande fan della controversa sottotrama della piccola Maisie.

Vi ricordiamo che Jurassic World: Il Regno Distrutto è ancora in programmazione in diverse sale italiane.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
8

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd