Jurassic World - Il Regno Distrutto: Jake Johnson rivela perché non è presente nel film

Jurassic World - Il Regno Distrutto: Jake Johnson rivela perché non è presente nel film
di

Mentre Jurassic World: Il Regno Distrutto continua a scalare le classifiche del botteghino domestico e internazionale, Jake Johnson ha spiegato perché il suo personaggio, Lowery Cruthers, non è tornato nel sequel di J.A. Bayona.

Già nell'ottobre 2016 Johnson aveva dichiarato che non avrebbe ripreso il ruolo visto in Jurassic World, ma la ragione della sua omissione è stata finalmente rivelata.

In un'intervista di Empire, il regista J.A. Bayona e il produttore e co-sceneggiatore Colin Trevorrow, il personaggio di Johnson era in una stesura iniziale della storia e avrebbe dovuto fare ritorno a Isla Nublar in questo sequel. Alla fine, tuttavia, è stato sostituito dal personaggio di Justice Smith, l'analista Franklin Webb. I personaggi erano talmente simili e intercambiabili che avrebbero Bayona e Trevorrow hanno scelto di sostituire Cruthers con Webb per rispecchiare meglio il sottotono idealistico del film. "Potrebbe esserci stato anche un momento in cui avevamo deciso di usare il personaggio di Lowery, perché potenzialmente avrebbe potuto fare quello che fa Franklin, ma non aveva lo stesso spirito. Ci piaceva l'idea che Zia e Franklin fossero dei giovani piuttosto idealisti, persone che credono veramente nella causa di Claire. Penso che il personaggio di Lowery, al contrario, fosse un tipo piuttosto cinico."

Cinismo a parte, comunque, il personaggio di Jake Johnson sarà ricordato per sempre come vero e proprio fanboy dei dinosauri, avendo orgogliosamente pagato $150 per la maglietta vintage di Jurassic Park che sfoggiava con fierezza nel film del 2015. E chissà che l'attore non farà in tempo a tornare nel prossimo Jurassic World 3, in uscita a giugno 2021.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd