Jurassic World: Il Regno Distrutto, inizia la campagna marketing e il focus è su Blue!

di

Il dinosauro "di" Owen, Blue, par essere il protagonista della campagna di merchandising che sta uscendo per promuovere il secondo capitolo di questa nuova saga, Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il secondo film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sui dinosauri, Jurassic World: Il Regno Distrutto, dovrà provare a sfatare il mito che "il fulmine non cade 2 volte nello stesso punto"! Chissà se anche questo capitolo catturerà l'attenzione come quello diretto da Colin Trevorrow.

Sin dalla prima immagine uscita del nuovo film, l'attenzione è tutta puntata sul Velociraptor "addomesticato" di Owen, Blue, quello che ha fatto squadra con la Tyrannosaura Rex per distruggere il tremendo Indominus Rex nel primo capitolo della nuova serie di film

Il packaging di cui stiamo parlando, potete vederlo qui sotto, nel tweet; è minimalista e focalizza l'attenzione su Blue e sul logo del film. Ecco la caption: "@JurassicOutpost Prima occhiata alla Packaging Art per Jurassic World: Il Regno Distrutto!"

Interessante è notare, dal momento che la prima parte del film si concentrerà sull'evacuazione dell'isola per salvare i dinosauri dalla furia del vulcano, che la lava è protagonista anch'essa del packaging promozionale. Che ne pensate?

Jurassic World: Il Regno Distrutto arriva al cinema il 22 giugno (USA) 2018 e nel cast ci sono Chris Pratt nei panni di Owen Grady, Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, Jeff Goldblum nei panni del Dr. Ian Malcolm, B. D. Wong nei panni del Dr. Henry Wu, James Cromwell nei panni di Benjamin Lockwood, Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine e Geraldine Chaplin.

Quanto è interessante?
1