Jurassic World: Il Regno Distrutto, due nuove clip sugli effetti speciali

Jurassic World: Il Regno Distrutto, due nuove clip sugli effetti speciali
di

Nella notte la Industrial Light & Magic ha pubblicato online due nuove featurette incentrate sulla realizzazione degli effetti speciali di Jurassic World - Il Regno Distrutto, nuovo film della saga diretto da J.A. Bayona.

Come al solito, potete trovare le clip in calce all'articolo.

Qui sotto, invece, vi lasciamo la sinossi ufficiale del film:

"Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing, minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu, ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm, specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima."

Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, mentre la regia è stata curata da J.A. Bayona. Il film vede protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, B.D. Wong, Toby Jones, Ted Levine e James Cromwell.

Un terzo capitolo, diretto ancora una volta da Trevorrow (già regista del primo Jurassic World), arriverà nel 2021.