Jurassic World - Il regno distrutto: Colin Trevorrow deluso dagli spoiler nei trailer

di

C'è aspetto della promozione di Jurassic World - Il regno distrutto che non è andato giù a Colin Trevorrow, produttore e sceneggiatore di quest'ultimo capitolo del franchise. Nonostante si sia rivelato il quinto film campione d'incassi di tutti i tempi e aver fatto registrare una cifra globale intorno ai 700 milioni di dollari, un piccolo neo c'è.

Il film è sicuramente stato poco apprezzato dai critici nonostante l'apprezzamento del pubblico. Tuttavia Colin Trevorrow non si è dimostrato esattamente contento della fase promozionale organizzata dalla Universal, soprattutto nella realizzazione dei trailer. In una recente intervista, Trevorrow ha svelato che il suo desiderio sarebbe stato quello di non mostrare nei trailer le riprese di due scene in particolare: quella dei surfisti in mare aperto con l'ombra del Mosasauro sotto di loro e quella dello scambio di ruggiti fra il T-Rex e il leone.
"Davvero è stato molto frustrante per me. Questa è la relazione che abbiamo con il marketing e credo sia evidente che abbiamo bisogni diversi. Cerco di essere molto lucido e razionale al riguardo ma francamente c'è una percentuale molto piccola di persone che guardano tutti i trailer. Il resto del mondo potrebbe vederne solo uno. Dobbiamo invogliare le persone a tornare e al franchise viene chiesto costantemente di mostrare la validità della propria esistenza con ogni film che giriamo. Da un lato è fantastico perché non ci permette di sederci sugli allori, ma dall'altro vede il marketing sentire sempre la necessità di mostrare sempre di più. Avrei preferito sicuramente che quelle immagini non si fossero viste".
Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World - Il regno distrutto comprende nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Toby Jones, Ted Levine e James Cromwell. Il film è uscito nelle sale il 7 giugno.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 21
6.2
nd