di

Mancano poche settimane all'arrivo nelle sale di Jurassic World: Il regno distrutto, sequel di Jurassic World e quinto capitolo del franchise cinematografico creato da Steven Spielberg nel 1993. Universal Pictures ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo spot e un video con protagonista Chris Pratt nelle inedite vesti d'intervistatore.

Il video mostra come il pericolo dei dinosauri in questo film diventi ancor più esteso, andando oltre i confini dell'isola e arrivando in città.
Nell'altro video Pratt è impegnato ad intervistare l'Assistant Script Supervisor del film, Kelly Krieg. In Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano protagonisti nei panni di Owen Grady e Claire Dearing.
Mentre rientrano su Isla Nublar per cercare di salvare i dinosauri dall'eruzione minacciosa del vulcano, Owen e Claire vengono a conoscenza di un piano molto pericoloso che potrebbe devastare l'umanità e riportare l'esistenza ad uno stato primordiale.
Steven Spielberg e Colin Trevorrow sono produttori esecutivi del film, diretto da Juan Antonio Bayona. Jurassic World: Il regno distrutto, oltre ai due menzionati protagonisti, segna il ritorno di Jeff Goldblum nello storico ruolo di Ian Malcolm. Insieme a loro nel cast anche BD Wong, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Rafe Spall.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 giugno.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd