Jurassic World, guardate Jeff Goldblum che spiega la teoria del caos a Sam Neill

Jurassic World, guardate Jeff Goldblum che spiega la teoria del caos a Sam Neill
di

Dopo aver improvvisato un duetto nel dietro le quinte di Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum e Sam Neill hanno deciso di deliziare nuovamente gli amanti del franchise ricreando uno delle scene più iconiche del primo Jurassic Park: la spiegazione della teoria del caos.

"È stato veloce! Abbiamo già raggiunto le 1000 conferme di voto. Come ricompensa, godetevi questa rievocazione della scena della "Teoria del Caos" con le mie originali co-star Sam Neill e Laura Dern" ha scritto l'attore su Instagram, promettendo altre ricreazioni dei momenti di Jurassic Park in caso di altre 1000 conferme di voto.

Nel video fa la sua comparsa anche una divertita Laura Dern, protagonista della sequenza originale, per ridere e scherzare insieme ai colleghi: "Ho già visto questa scena prima".

I tre attori, lo ricordiamo, sono impegnati sul set di Jurassic World: Dominion dallo scorso agosto e a quanto pare avranno un ruolo fondamentale nel nuovo capitolo, come confermato di recente anche dal regista Colin Trevorrow. Insieme a loro, troveremo nel cast le star del rilancio del franchise Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

La pellicola arriverà nelle sale a giugno 2021. Nel frattempo, Trevorrow ha anticipato dei collegamenti con la serie animata Jurassic World: Nuove avventure disponibile da qualche settimana su Netflix.

Quanto è interessante?
4