Jurassic World: finite le riprese di Fallen Kingdom! Un video con Chris Pratt

di

Dopo circa cinque mesi di riprese tra Regno Unito e Hawaii, la produzione dell'attesissimo Jurassic World: Fallen Kingdom è infine giunta al termine, e ad annunciare la notizia è intervenuto direttamente il regista Juan Antonio Bayona via Twitter.

In realtà il cineasta ha seguito l'esempio dei produttori del secondo capitolo del franchise con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dalla Howard, che sono Frank Marshall e Colin Trevorrow (anche sceneggiatore insieme a Derek Connolly). A questo punto sembra sempre più improbabile vedere un primo trailer ufficiale all'imminente San Diego Comic-Con 2017, come in precedenza vociferato, anche perché la Universal ha da poco annunciato che non sarà presente all'evento.

Con un'altra nota, infine, Chris Pratt ha annunciato di avere più o meno un mese di vacanza prima di tornare al lavoro, questa volto sul set dei Pinewood Studios di Atlanta per le riprese di un'altro, atteso franchise come quello di Avengers per il prossimo Infinity War dei fratelli Russo. Girerà anche alcune sequenze di Avengers 4, la cui produzione dovrebbe iniziare proprio i primi di agosto.

Vi ricordiamo che Jurassic World: Fallen Kingdom vedrà nel cast anche Toby Jones, Jeff Goldblum, B.D. Wong, Rafe Spell, Justice Smith e James Cromwell, per un'uscita prevista nelle sale il 22 giugno 2018.