Jurassic World: ecco le specifiche dell'edizione Home Video italiana

di

Vi annunciamo oggi i dettagli delle attesissime edizioni home video dello spettacolare Jurassic World. Il film, quarto capitolo della saga ideata da Steven Spielberg, sarà infatti disponibile dal 7 Ottobre in DVD, Blu-ray e nel cofanetto due dischi Blu-ray 3D + Blu-ray, tutti distribuiti da Universal Pictures Italia.

Con numeri leggendari al box office mondiale, Jurassic World ha travolto il botteghino stabilendo il record assoluto nel primo week end d’uscita nelle sale. La pellicola ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film nella classifica dei maggiori incassi della storia del cinema. Ora i fan potranno rivivere il brivido e l’emozione di Jurassic World anche in home video con le edizioni Blu-ray, DVD ed il cofanetto a due dischi Blu-ray 3D + Blu-ray, distribuite dal 7 Ottobre 2015 da Universal Pictures Home Entertainment. A più di vent’anni dall’uscita di Jurassic Park di Spielberg, i fan della franchise ed i giovani appassionati di cinema potranno assistere alla chiusura del cerchio, ora che il parco da promessa è divenuto realtà. Ventidue anni dopo il primo film, un’attrazione ancora più stupefacente domina Isla Nubar: Jurassic World. Per garantirne il successo, i gestori del parco introducono una nuova specia ibrida di dinosauro, geneticamente modificata, chiamata Indominus Rex. Più grande, più forte e decisamente più intelligente di qualsiasi dinosauro mai apparso sulla Terra, la nuova razza si dimostra anche molto più pericolosa del previsto...

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI Blu-ray E BLU-RAY 3D:
SCENE ELIMINATE
JURASSIC WORLD VISTO DA CHRIS&COLIN: Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow si intervistano l’uno con l’altro e parlano di Jurassic World e degli altri film della saga Jurassic Park
BENVENUTI A JURASSIC WORLD: Un viaggio alla scoperta della creazione e delle atmosfere di Jurassic World. Il regista Colin Trevorrow e Steven Spielberg parlano di come è nata l’idea del film e del casting, con i commenti degli attori sui loro ruoli e sulle location del film.
I DINOSAURI DI NUOVO IN LIBERTÀ: Uno sguardo al making of degli effetti speciali di Jurassic World per scoprire come hanno preso vita i dinosauri del film e le scene girate in live action.
JURASSIC WORLD: PASS UNIVERSALE: Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow parlano dei momenti topici del film, con immagini di backstage e del processo di realizzazione degli effetti speciali.
VISITA ALL’INNOVATION CENTER CON CHRIS PRATT: Chris Pratt vi guida in un tour dell’Innovation Center, un museo allestito appositamente per il film.

CONTENUTI SPECIALI DELL’EDIZIONE DVD:
SCENE ELIMINATE
JURASSIC WORLD VISTO DA CHRIS&COLIN