Jurassic World Dominion, Sam Neill e il ritorno sul set: "Pronto ad affrontare dinosauri"

Jurassic World Dominion, Sam Neill e il ritorno sul set: 'Pronto ad affrontare dinosauri'
di

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono iniziate ormai da diverse settimane, e ora il regista Colin Trevorrow è pronto ad accogliere una delle leggende della prima trilogia. Stiamo parlando di Sam Neil, che ha confermato il suo imminente arrivo sul set tramite Twitter.

"Tenete saldi i vostri cappelli, riporterò indietro le mie vecchie ossa questa settimana e affronterò ancora una volta i dinosauri" ha scritto l'attore in vista del suo ritorno nei panni del paleontologo Alan Grant. "Sono eccitato e spaventato: quelle cose ci uccideranno. Con Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jeff Goldblum, Colin Trevorrow. Ovviamente ora sono un po' più... brizzolato."

E Neill fa bene ad essere "preoccupato": in una recente intervista, Trevorrow ha confermato che nella produzione verrà utilizzato il più alto numero di animatronic mai impiegato in un film della saga. A questo punto, non vediamo l'ora di sapere quali differenze troverà rispetto alle riprese della trilogia originale.

Con un'uscita prevista per l'11 giugno 2021 nonostante, qui potete trovare le nostre aspettative su Jurassic World: Dominion, che a quanto pare non sarà l'ultimo capitolo del franchise. In un'intervista rilasciata lo scorso maggio, infatti, il produttore Frank Marshall ha definito il film come l'inizio di una nuova era.