Jurassic World: Dominion, rilasciati i nuovi character poster del film

Jurassic World: Dominion, rilasciati i nuovi character poster del film
di

Una nuova serie di poster con gli eroi di Jurassic World Dominion unisce i personaggi della nuova trilogia con quelli dell'originale di Jurassic Park. Scopriamoli insieme.

Manca sempre meno all'attesissimo capitolo finale della trilogia e dopo aver dato un'occhiata al film grazie al trailer di Jurassic World: Dominion, ecco i nuovi poster dedicati al domatore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e all'esperta di dinosauri Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), che hanno fatto il loro debutto nel franchise con il primo Jurassic World.

Gli altri poster dei personaggi rendono invece omaggio ai leggendari personaggi della trilogia originale, che come ben sappiamo faranno ritorno nella pellicola. Innanzitutto, abbiamo il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum), che vediamo preoccupato accanto ad uno schermo che mostra un Brachiosaurus. Abbiamo poi Alan Grant, interpretato da Sam Neil, che esplora l' ambiente con una torcia in mano ed infine l'archeologa Ellie Sattler (Laura Dern).

Dominion sarà ambientato quattro anni dopo Jurassic World Fallen Kingdom e mostrerà le conseguenze del secondo capitolo con l'umanità ormai adattata a vivere fianco a fianco con le creature preistoriche. Cercando di sopravvivere tra una marea di pericoli, gli umani dovranno ricostruire e ripensare a come poter continuare a vivere sul pianeta, altrimenti dovranno affrontare la propria estinzione.

Per finire, vi lasciamo con i poster e con le ultime dichiarazioni di Chris Pratt, che ha paragonato Jurassic World al MCU.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
4
Jurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: DominionJurassic World: Dominion