Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum racconta una scena 'tra la vita e la morte'

Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum racconta una scena 'tra la vita e la morte'
di

Mancano ancora diversi mesi all'uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion, prevista l'11 giugno 2021. Tuttavia Jeff Goldblum ha voluto anticipare qualche piccolo dettaglio ai fan nel corso di un'intervista rilasciata nelle scorse ore, svelando una sequenza alla quale ha partecipato con il resto del 'vecchio' cast, Laura Dern e Sam Neill.

Una scena tra la vita e la morte:"La prima cosa che abbiamo girato... è stata una scena con me, Laura Dern e Sam Neill. Non posso dirti molto ma siamo stati tutto il giorno in uno spazio ristretto e chiuso" ha dichiarato l'attore a Insider.
"Vedrete, sarà un mistero che risolverete quando guarderete il film. Eravamo tutti e tre in uno spazio minuscolo ed eravamo minacciati da - non posso nemmeno dirtelo - un sorprendente gruppo di creature preistoriche che non avevo mai visto prima".

"Abbiamo visto cose incredibili. Stavamo recitando in una situazione di vita o di morte. Pensiamo che potrebbero essere gli ultimi minuti della nostra vita e siamo tutti uniti gli uni agli altri in maniera commovente e un po' esilarante" ha dichiarato l'attore nell'intervista.
"Ci sono un sacco di animatronic in lavorazione quindi penso che ci sarà meno CGI e molte cose che potremo veder agire davanti ai nostri occhi".
La produzione di Jurassic World: Dominion è ripresa ai Pinewood Studios di Londra, con importanti protocolli di sicurezza a causa della pandemia di Coronavirus.
Nel cast del film anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti principali degli ultimi due capitoli.
Su Everyeye trovate la recensione di Jurassic World: il regno distrutto e un approfondimento su Jurassic World: Dominion.