Jurassic World: Dominion, ecco la prima immagine ufficiale, trailer in arrivo?

Jurassic World: Dominion, ecco la prima immagine ufficiale, trailer in arrivo?
di

Universal Pictures ha diffuso in streaming la prima immagine ufficiale di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo di questa saga reboot che ha continuato l'universo narrativo di Jurassic Park di Steven Spielberg e questo terzo film ne costituirà la chiusura con il ritorno nel cast degli interpreti originali insieme ai nuovi. Trailer in arrivo.

L'immagine ufficiale ci mostra un cucciolo di dinosauro probabilmente accanto a un cadavere di uno molto più imponente. L'immagine segue la condivisione del poster di Jurassic World: Dominion e molto probabilmente a breve vedremo anche il primo trailer ufficiale del film. Intanto, sappiamo che una anteprima estesa della pellicola di Colin Trevorrow verrà mostrata prima delle proiezioni in IMAX di Fast & Furious 9, altro prodotto di punta di Universal.

Sembra dunque che ci siamo, e del resto pochi giorni fa era stato annunciato che un trailer di Jurassic Park: Dominion sarebbe stato pubblicato prima di quanto potessimo immaginare.

"Uscirà prima di quanto pensiate. Non posso ancora parlarne, ma abbiamo in programma qualcosa di divertente che ha a che fare con il ritorno delle persone al cinema" aveva dichiarato Trevorrow, di ritorno alla regia della saga dopo aver diretto il primo Jurassic World.

Il film arriverà al cinema nel giugno 2022, e vedrà un cast composto da tre veterani del franchise di Jurassic Park come Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neil insieme ai protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Stando alle anticipazioni trapelate finora, Jurassic World: Dominion racconterà una società nella quale umani e dinosauri tentano di coesistere in un mondo in cui il ritorno di questi ultimi sta rapidamente prendendo il sopravvento.