Jurassic World: Dominion, confermato il ritorno del villan di BD Wong

Jurassic World: Dominion, confermato il ritorno del villan di BD Wong
di

Dopo essere apparso in un ruolo minore nel primo Jurassic Park, il Dr. Henry Wu di BD Wong ha trovato nuova linfa come villain della saga sequel, e pochi giorni dall'inizio delle riprese di Jurassic World: Dominion è stato finalmente confermato il suo ritorno nel nuovo capitolo.

"Colin Trevorrow mi ha mandato la foto del primo giorno di riprese di Jurassic World e mi ha chiesto di condividerla, perciò penso di poter confermare che ci sarò anche io in Jurassic World 3" ha detto Wong a Entertainment Weekly. "Non posso dirvi più di questo. Posso dirvi però che mi hanno fatto firmare una cosa che mi farà passare dei grossi guai se vi rivelo qualcosa di più."

Parlando nello specifico del ruolo del Dr. Wu nel franchise, l'attore ha aggiunto: "Colin è davvero orgoglioso del percorso di questo personaggio. In pratica lo ha salvato dalle oscurità del primo Jurassic Park. Dopo tanti anni Colin si è chiesto chi non fosse morte tra i personaggi originali, e ne era rimasto solo uno da riportare indietro perché non era stato gestito al meglio, per quanto mi riguarda. Ora ha preso una grande svolta nel franchise ed è diventato un personaggio più complesso ed interessante. Non posso dirvi in che direzione andrà nel terzo film, ma Colin ne è giustamente orgoglioso."

Il film, anticipato lo scorso settembre dal corto Battale At Big Rock diretto dallo stesso Trevorrow, arriverà nelle sale l'11 giugno 2021. Per altre notizie sulla pellicola: il regista di recente ha pubblicato una nuova foto dal set di Jurassic World: Dominion.