
Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard cavalca un T-Rex nella foto dietro le quinte

Dopo mesi di difficoltà e rinvii causati dalla pandemia, le riprese di Jurassic World: Dominion sono finalmente terminate in vista dell'uscita a giugno 2022. Nel frattempo, la star del franchise Bryce Dallas Howard ha deciso di regalare ai fan una foto dietro le quinte della pellicola.
Come potete vedere in calce, l'attrice ha condiviso su Twitter uno scatto dal set in cui si trova sul dorso di una riproduzione di un T-Rex, simbolo indiscusso della saga dei dinosauri targata Universal Pictures.
Il film sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi di Jurassic World: Il Regno distrutto, con la tecnologia per creare dinosauri liberamente disponibile sul mercato e diverse creature fuggite dalla tenuta di Lockwood nel nord della California che sono pronte a prendersi il posto che gli spetta nel mondo. Secondo le anticipazioni, Dominion racconterà una società nella quale umani e dinosauri tentano di coesistere in un mondo in cui il ritorno degli animali sta rapidamente prendendo il sopravvento.
Oltre alla Howard, che di recente ha diretto un episodio della stagione 2 di The Mandalorian, nel cast della pellicola rivedremo anche Chris Pratt e gli interpreti storici del franchise Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, che riprenderanno i loro iconici ruoli dalla saga di Jurassic Park. Qui potete trovare una loro foto sul set di Jurassic World: Dominion.
#TBT to piggyback rides with Rexy 💚 @JurassicWorld pic.twitter.com/z2QxbxIEmB
— Bryce Dallas Howard (@BryceDHoward) December 10, 2020
Altri contenuti per Jurassic World: Dominion
- Jurassic World: Dominion, Sam Neill esagerato: "Abbiamo girato un film da sei ore!"
- Jurassic World, Sam Neill svela un esilarante aneddoto su Jeff Goldblum
- Sam Neill difende Jurassic Park 3, ecco perché è un grande film
- Jurassic World: Dominion, il retroscena di Sam Neill: "La pandemia ha unito il cast"
- Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow anticipa qualche nuovo dettaglio sul film
Jurassic World: Dominion

- Distributore: Universal
- Genere: Avventura
- Regia: Colin Trevorrow
- Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard
- Sceneggiatura: Colin Trevorrow, Emily Carmichael, Derek Connolly
- +
Quanto attendi: Jurassic World: Dominion
Contenuti più Letti
- 2 commentiMarvel Studios: svelate le date di uscita di Ant-Man 3, Fantastici 4, e Guardiani 3?
- Tre Uomini e una Gamba, dove fu girato il film cult con Aldo, Giovanni e Giacomo?
- 35 commentiJustice League, svelata la trama dei sequel 2 e 3: Avengers: Endgame ha copiato Snyder?
- 2 commentiJack Nicholson, ecco perché la star di Shining si sarebbe ritirata dalla recitazione
- 8 commentiReady Player One, tutto quello che sappiamo sul sequel del film di Steven Spielberg
- 6 commentiBlack Widow: Disney e Marvel Studios hanno deciso la nuova data d'uscita?
- Spider-Man:No Way Home, Tom Holland: "Zendaya mi ha insegnato ad essere gentile con i fan"
- Sylvester Stallone, la star di Rocky veggente sulla CGI: ecco cos'aveva previsto
- 1 commentiFast & Furious, perchè Han non è mai tornato prima dell'episodio 9?
- 3 commentiClint Eastwood: perché John Wayne rifiutò di lavorare con lui in un western?