Recensione Cinema
L'Ascesa dei Ricordi Recensione: l'alpinismo come non lo avete mai visto
8

Sara Susanna
Il 2022 sarà l’anno di Jurassic World: Dominion, il terzo attesissimo capitolo del franchise. Ora, una nuova foto di Empire ci anticipa l’introduzione di un nuovo dinosauro: l’Atrociraptor, che a quanto pare darà filo da torcere a Owen Grady.
Il regista Colin Trevorrow, che ha co-scritto e diretto Jurassic World e prodotto e co-scritto Jurassic World: Fallen Kingdom, è tornato sulla sedia del regista per una storia che unisce i protagonisti di Jurassic World con quelli di Jurassic Park, in un enorme cliffhanger dopo Jurassic World: Fallen Kingdom. Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniela Pineda e Omar Sy tornano nei rispettivi ruoli così come Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum. Il regista ha anche recentemente rivelato il nome del villain di Jurassic World: Dominion.
Empire ha intervistato Trevorrow che ha parlato dell'Atrociraptor. La nuova immagine, che potete vedere in calce alla notizia, mostra Owen Grady (Chris Pratt) su una moto, inseguito appunto da questo nuovo terrificante dinosauro.
"Dove il Velociraptor è un po' più un cacciatore invisibile, gli Atrociraptor sono un po' più brutali", ha spiegato Trevorrow. "Queste cose ti verranno addosso. E in questo caso particolare, hanno colto il suo odore e non si fermeranno finché non sarà morto. Sono piuttosto brutali e feroci".
L'Atrociraptor sarà affiancato sullo schermo da altri nuovi arrivati nel franchise come Pyroraptor e Moros Intrepidus.
Date un'occhiata al prologo di Jurassic World: Dominion, il film arriverà in sala il 10 giugno 2022.
Meet the 'brutal, vicious' Atrociraptors – one of the deadliest new dinosaurs in #JurassicWorldDominion.
— Empire Magazine (@empiremagazine) December 20, 2021
Read director Colin Trevorrow discussing the new raptors and see the exclusive image here: https://t.co/gmi0pi5b6F pic.twitter.com/RGFnmlBxtt
Altri contenuti per Jurassic World: Dominion
Che voto dai a: Jurassic World: Dominion
Contenuti più Letti