Jurassic World, Bryce Dallas Howard:"Ecco perché ho corso con i tacchi nella giungla"

di

Bryce Dallas Howard tornerà nel ruolo di Claire Dearing in Jurassic World: Dominion, nuovo capitolo del celebre franchise nato negli anni '90 con il cult di Steven Spielberg, Jurassic Park. Howard è stata di recente intervistata da PeopleTV ed è tornata a parlare della sequenza che la vede fuggire da un T-Rex correndo con i tacchi alti.

Un'impresa piuttosto ardua e per molti spettatori inverosimile ma l'attrice è tornata sull'argomento spiegando la scelta di non togliersi le scarpe in quel frangente:"[...] C'era la possibilità di tenere i tacchi oppure ad un certo punto toglierli e correre a piedi nudi. Quando arrivò quel giorno in cui dovetti prendere quella decisione decisi di tenere le scarpe, non volevo correre a piedi nudi nella giungla ogni giorno per lavoro. Trovo sia molto attinente al personaggio, quando sei una dirigente d'azienda vuoi andare sui tacchi ogni singolo giorno della tua carriera. Si, puoi scappare assolutamente da un T-Rex indossando dei tacchi!".

Bryce Dallas Howard tornerà ad affiancare Chris Pratt (Owen Grady) in Jurassic World: Dominion insieme al cast storico del franchise, composto da Sam Neill nei panni di Alan Grant, Laura Dern in quelli di Ellie Sattler e Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm.
I tre sono entusiasti di tornare nel franchise, e il cast originale di Jurassic Park sarà presente in tutto il film, come confessato da Sam Neill qualche giorno fa.
Su Everyeye trovate la recensione di Jurassic World, quarto capitolo della saga che ha ripreso il franchise dopo il terzo capitolo di Joe Johnston.