Jurassic World: annunciato il corto Battle at Big Rock, ecco il poster e i protagonisti

Jurassic World: annunciato il corto Battle at Big Rock, ecco il poster e i protagonisti
di

Colin Trevorrow, sceneggiatore e regista del franchise di Jurassic World che tornerà per Jurassic World 3, ha annunciato che il misterioso nuovo cortometraggio della saga intitolato Battle At Big Rock sarà presentato in anteprima domenica 15 settembre sul network FX.

Ogni dettaglio sul progetto è stato tenuto nascosto, ma Trevorrow ha svelato che le star del film saranno André Holland (Moonlight), Natalie Martinez (End of Watch), Melody Hurd (Fatherhood) e Pierson Salvador (NOS4A2).

L'ambientazione cronologica di Battle at Big Rock non è stata ancora confermata, ma probabilmente il film seguirà gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom, al termine del quale i dinosauri sono stati liberati in giro per il mondo. Insomma, una bella occasione per uno spuntino in attesa dell'abbuffata prevista nell'estate 2021 con Jurassic World 3.

Il cortometraggio è stato co-scritto da Trevorrow ed Emily Carmichael (Pacific Rim Uprising, The Black Hole), con le musiche di Amie Doherty e la fotografia curata da Larry Fong. Come potete vedere dal poster in calce all'articolo, andrà in onda il 15 settembre.

Jurassic World 3 sarà diretto da Trevorrow e co-scritto insieme alla Carmichael, con il regista che tornerà anche alla produzione esecutiva insieme a Steven Spielberg. A giugno, la star Bryce Dallas Howard ha lasciato intendere che le star originali del primo film Jurassic Park sarebbero tornate nel terzo capitolo di Jurassic World: l'indiscrezione non è stata ancora confermata ufficialmente, ma il cameo di Jeff Goldblum in Fallen Kingdom potrebbe facilmente aprire la porta non solo al ritorno del suo personaggio, il dottor Ian Malcolm, ma soprattutto a quello di Sam Neill e Laura Dern.

Quanto è interessante?
2
Jurassic World: annunciato il corto Battle at Big Rock, ecco il poster e i protagonisti