
1
Jurassic World: Dominion, rilasciati i nuovi character poster del film
Una nuova serie di poster con gli eroi di Jurassic World Dominion unisce i personaggi della nuova trilogia con quelli dell'originale di Jurassic Park. Scopriamoli insieme.
Notizie
1
Una nuova serie di poster con gli eroi di Jurassic World Dominion unisce i personaggi della nuova trilogia con quelli dell'originale di Jurassic Park. Scopriamoli insieme.
1
Jurassic World: Dominion è l'ultimo capitolo del franchise inaugurato nel 1993 e in attesa della sua uscita prevista in Italia per il prossimo 2 giugno, iniziano già a circolare voci in merito ai possibile guadagni della pellicola nei suoi primi giorni al cinema.
1
Dopo aver confermato che Jurassic World: Il Dominio sarà il finale del franchise, Chris Pratt ha fatto dietrofront in una nuova intervista. Inoltre, l'attore statunitense non solo ha ritrattato l'affermazione precedente, ma ha anche ipotizzato un futuro della saga di Jurassic Park simile a quello del Marvel Cinematic Universe.
La nuova featurette di Jurassic World Il Dominio ha avvisato i fan che oggi i dinosauri sono dappertutto, ma a quanto pare l'avvertimento è da prendere alla lettera: Universal ha infatti annunciato che i dinosauri di Jurassic World arriveranno anche a Roma.
All'avvicinarsi dell'uscita in sala di Jurassic World: Il Dominio la macchina del marketing di Universal si sta mettendo in moto. Infatti, dopo la trovata virale di Dino Tracker, che mostra i dinosauri di Jurassic World: Il Dominio in mezzo a noi, è stata appena pubblicata una nuova featurette dedicata al capitolo conclusivo della nuova trilogia.
Un nuovo sito web interattivo realizzato per Jurassic World: Il Dominio contiene nuovi video, immagini, luoghi e dettagli sulla storia del prossimo sequel in arrivo a giugno nelle sale. Dominion è la conclusione della trilogia di Jurassic World, ancora una volta diretto da Colin Trevorrow e vedrà insieme i cast di Jurassic World e Jurassic Park.
2
Certi adulti, si sa, non smettono mai di restare un po' bambini nel profondo (ma neanche troppo) dell'anima, a maggior ragione se messi davanti a qualcosa che ha fatto parte delle loro più selvagge fantasie durante l'infanzia: per informazioni chiedere a Chris Pratt, che davanti ai dinosauri non riesce proprio a dimostrare i suoi 42 anni suonati.
1
Tutte le cose belle sono destinate a finire, prima o poi: dopo quasi 30 anni trascorsi a destreggiarsi tra t-rex e dinosauri vari, dunque, è giunto il momento di dire addio anche al mondo di Jurassic Park (almeno per quanto riguarda il filone principale cinematografico). A confermarlo è stato uno dei diretti interessati, aka Chris Pratt.
1
Se Jurassic Park è diventato il film iconico che milioni di fan in tutto il mondo amano come il primo giorno a trent'anni dalla sua uscita lo si deve a molteplici motivi: i dinosauri, la chimica tra i protagonisti, una storia che ancora oggi risulta avvincente e ben raccontata... E, ovviamente, QUELLA scena con Jeff Goldblum.
1
Dopo il trailer finale di Jurassic World - Il Dominio condiviso ieri da Universal, è Fandango quest'oggi a pubblicare uno spettacolare poster per il film di Colin Trevorror. La locandina, che ritrae un personaggio con in mano la celebre fiaccola di segnalazione di pericolo, è pensata per quelle sale che proietteranno la versione IMAX del film.
2
Mentre attendiamo l'arrivo di Jurassic World: Dominion al cinema, il cast è impegnato con il tour promozionale del film, e in una recente intervista Sam Neill ha notato una differenza non da poco rispetto alla saga originale...
16
Universal Pictures ha appena pubblicato il secondo trailer di Jurassic World - Il Dominio, capitolo conclusivo della nuova trilogia "giurassica", iniziata con Jurassic World nel 2015. In particolare, in questo filmato possiamo dare un'occhiata ai nuovi protagonisti, ai grandi ritorni della saga e, ovviamente, ai maestosi dinosauri.
1
Il grane Jeff Goldblum ha definito eccitante il ritorno dei protagonisti di Jurassic Park in Jurassic World Il Dominio, e anche i più scettici faranno fatica a non credergli dopo aver visto la nuova foto dedicata all'Alan Grant di Sam Neill.
Dopo avervi riportato le parole di Jeff Goldblum riguardanti il libro di battute per Ian Malcolm, l'attore di Jurassic Park ha condiviso le sue emozioni sul ritorno dell'iconico trio originale nel prossimo film del franchise.
3
Non si può metter mano ad un film come Jurassic World: Il Dominio pensando di evitare il confronto con un passato ingombrante come quello del franchise ideato da Steven Spielberg: Colin Trevorrow lo sa bene, come dimostra la featurette pubblicata in queste ore in cui appaiono vecchie e nuove glorie della saga giurassica.
Jeff Goldblum tornerà in uno dei suoi ruoli più noti, Ian Malcolm, in Jurassic World - Il dominio. Il magazine Empire ha pubblicato delle nuove dichiarazioni dell'attore che riguardano la lavorazione del film e il suo personaggio, già presente con un cameo in Jurassic World - Il regno distrutto, con un dettaglio davvero esilarante.
4
È sempre bello ritrovare dei vecchi amici: anche per questo l'attesa di Jurassic World: Il Dominio sembra di quelle che precedono le grandi rimpatriate, con gli storici protagonisti del franchise ideato da Steven Spielberg pronti a fare nuovamente squadra sul grande schermo per la prima volta dopo un bel po' di anni.
9
Dopo le nuove cover di Empire di Jurassic World Dominio, il regista e sceneggiatore Colin Trevorrow si è fermato a discutere con la celebre rivista anticipando qualche dettaglio sull'attesissimo terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park.
1
Empire Magazine ieri ha pubblicato le immagini delle prossime cover della rivista. Una doppia copertina dedicata a Jurassic World - Il dominio, prossimo capitolo del longevo franchise inaugurato nel 1993 dal celebre film di Steven Spielberg, Jurassic Park. Nelle due cover il cast viene diviso in due, con un criterio ben preciso.
Il nostalgico primo trailer di Jurassic World - Il dominio, che abbiamo analizzato per voi, ha avuto il compito di mostrare le prime immagini dell'ultimo capitolo della saga, che si prepara ad essere la più grande avventura che il franchise abbia mai visto.
1
Jurassic World - Il dominio uscirà quest'estate e insieme al cast degli ultimi capitoli del franchise ci saranno gli attesi ritorni del trio originale di Jurassic Park, composto da Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern. E proprio Neill è protagonista di alcune foto pubblicate da DeWanda Wise che riguardano anche il set del film.
Ci sono tanti motivi per cui, ormai quasi 30 anni fa, Jurassic Park entrò nei cuori degli spettatori di tutto il mondo: la credibilità dei dinosauri fu ovviamente uno dei più importanti e ancora oggi lo è, almeno a giudicare dalle parole della star di Jurassic World: Dominion DeWanda Wise.
Quando mancano ancora parecchi mesi all'arrivo nelle sale di Jurassic World - Il dominio, terzo e ultimo capitolo della saga diretto da Colin Trevorrow, tutto il cast - ovvero quello di quest'ultima trilogia e quello classico dei primi tre Jurassic Park - hanno pensato bene di diffondere in rete una foto tutti insieme per i fan in attesa del film.
1
In attesa dell'uscita nei cinema di Jurassic World Dominion, l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Jurassic Park, la LEGO ha annunciato per i fan di tutto il mondo ben sette nuovi set ispirati alla pellicola, poco dopo il recente lancio di nuovi giocattoli a tema Jurassic World.
La serata del Super Bowl, oltre ad essere una grande celebrazione di sport, è soprattutto l'occasione per promuovere ogni genere di cosa, dal cinema alla musica al mondo dei prodotti di consumo più disparati; a tenere banco sono stati i numerosi trailer proposti e tra questi c'è stato anche il tempo di promuovere Jurassic World - Il dominio.
Sam Neill ha dato la sua benedizione alle nuove generazioni: di ritorno in Jurassic World Dominion a 21 anni dal non troppo entusiasmante Jurassic Park 3, l'attore si è detto assolutamente soddisfatto dell'esperienza vissuta sul set, spendendo anche parole d'elogio per i nuovi protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
2
In seguito al rilascio de parte della Universal Pictures del primissimo trailer di Jurassic World Dominion, Walmart ha annunciato una nuova linea di set LEGO e nuovi giocattoli con protagonisti gli amati dinosauri del franchise.
Il franchise di Jurassic Park ha sempre mantenuto ben saldo il legame con il proprio, iconico passato: sin dal primo Jurassic World diretto da Colin Trevorrow nel 2015, la saga non ha mai fatto parsimonia in fatto di riferimenti a John Hammond e soci, alzando via via il tiro nel corso dei film successivi.
4
Possiamo dire che la macchina del marketing di Universal Pictures si è definitivamente messa in moto, infatti, a poche ore di distanza dal primo trailer ufficiale di Jurassic World Dominion, segue la pubblicazione del poster ufficiale del prossimo capitolo della saga di Jurassic Park.
25
Un primo pomeriggio a dir poco turbolento oggi: dopo le prime foto de Gli anelli del potere e il primo trailer di The Adam Project, la Universal Pictures ha finalmente pubblicato il trailer di Jurassic World: Dominion.
3
Stando alle parole rilasciate dalla produzione, Jurassic World: Dominion chiuderà la trilogia iniziata da Colin Trevorrow e completerà la saga di Jurassic Park creata da Steven Spielberg nel lontano 1993, con l'arrivo del primo film. Non è un caso che i cast di entrambi i franchise saranno riuniti tutti, tuttavia potrebbero arrivare ulteriori film.
2
Sfortunatamente non è ancora stato pubblicato un trailer del film Jurassic World : Dominion ma la NBC Universal ha pubblicato il primo spot televisivo che andrà in onda durante le Olimpiadi invernali ed è naturalmente a tema per l'evento dato che vede protagonista la sciatrice Mikaela Shiffrin.
1
USA Today ha pubblicato un'immagine inedita di Jurassic World: Dominion, che ci fa dare uno sguardo a un personaggio nuovo. Come sappiamo, il sequel di Fallen Kingdom, vedrà tornare in cabina di regia Colin Trevorrow, che aveva diretto il primo Jurassic World. Dalla foto scopriamo con chi il protagonista, interpretato da Pratt, formerà un'alleanza.
In quello che promette di essere il capitolo in stile team Avengers di Jurassic World, il prossimo film del franchise Dominion chiuderà la trilogia sequel riportando insieme sullo schermo il trio del cast di Jurassic Park del 1993. E qualcuno di illustre si è realmente emozionato nel rivederli tutti insieme sul set a distanza di quasi trent'anni.
5
Il 2022 sarà l’anno di Jurassic World: Dominion, il terzo attesissimo capitolo del franchise. Ora, una nuova foto di Empire ci anticipa l’introduzione di un nuovo dinosauro: l’Atrociraptor, che a quanto pare darà filo da torcere a Owen Grady.
2
Uno dei film più attesi del 2022 è Jurassic World: Dominion diretto da Colin Trevorrow. E proprio il regista si è soffermato su un dettaglio importante, che includerà ritorni eccellenti e altrettante conferme. Dopo i problemi di produzione legati alla pandemia, finalmente il film arriverà nelle sale cinematografiche.
1
Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare un’occhiata ad una nuova immagine dal film Jurassic World: Dominion, sequel di Fallen Kingdom del 2018, nel quale è passato abbastanza tempo perché i dinosauri abbiano trovato un modo per diffondersi in tutto il mondo.
2
Come sappiamo, Jurassic World: Dominion non chiuderà solo l'ultima trilogia del franchise ma servirà da chiusura a tutta la saga cominciata con la prima trilogia di Jurassic Park. Proprio per questo motivo ci si chiede se il cast originale avrà lo stesso spazio nella pellicola di quanto non ne abbia il nuovo cast. Per questo ha risposto il regista.
4
Se non vi è bastata la preview di 5 minuti di Jurassic World: Dominion, date un'occhiata a questa nuova immagine con protagonista la Claire Dearing di Bryce Dallas Howard.
A distanza di più di sei mesi dall'uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion, qualche giorno fa Universal Pictures ha pubblicato l'atteso prologo di cinque minuti che riporta il pubblico in mezzo ai dinosauri a distanza di pochi anni da Il regno distrutto. In queste ore sono arrivati i primi complimenti a quanto mostrato.
1
Laura Dern e Sam Neill, iconici protagonisti di Jurassic Park, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sui social condiviso dall’attrice sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa è stato diffuso il prologo di Jurassic World Dominion, l’attore voleva postare il video, ma non ne era capace.
13
Universal Pictures ha pubblicato il prologo della durata di cinque minuti di Jurassic World: Dominion che approderà nelle sale cinematografiche solo la prossima estate. In un'intervista con IGN il regista Colin Trevorrow ha parlato anche di quello che possiamo aspettarci da questo terzo capitolo.
2
Il tanto atteso sequel Jurassic World: Dominion è ufficialmente pronto per approdare nei cinema. Le riprese principali sono terminate lo scorso anno ed ora il regista Colin Trevorrow ci fa sapere attraverso un tweet che la fase di post-produzione è terminata, il che significa che Dominion è un prodotto finito.
3
Il nuovo filmato inedito di Jurassic World: Dominion mostrato nella notte al CinemaCon di Las Vegas ha anticipato la reunion dell'originale trio di protagonisti di Jurassic Park, ovvero Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm.
1
In attesa di mostrarlo al pubblico americano insieme all'uscita di Fast & Furious 9, Universal Pictures ha diffuso in rete una breve anteprima del prologo di Jurassic World: Dominion che verrà proiettato nelle sale a partire dal 25 giugno insieme al nuovo capitolo della saga con Vin Diesel.
Con l'arrivo del primo poster ufficiale di Jurassic World: Dominion, è stato confermato che il primo sguardo esteso al film verrà proiettato al cinema dal prossimo 25 giugno insieme a Fast & Furious 9.
A quanto pare Jurassic World: Dominion vuole fare le cose in grande: almeno è quanto emerge dalle dichiarazioni del regista Colin Trevorrow, che ha anticipato che il suo film si caricherà sulle spalle le conclusioni di due diverse trilogie.
1
Come ormai sappiamo, le primissime immagini in movimento di Jurassic World: Dominion verranno mostrate in IMAX come preview di Fast & Furious 9, e discutendo proprio di questa anteprima con Empire il regista Colin Trevorrow ha avuto modo di commentare in modo entusiasta l'idea di un crossover tra i due franchise Universal.
7
Manca ancora un anno abbondante all'uscita di Jurassic World: Dominion, ma Colin Trevorrow ha recentemente concesso una serie di interviste che gettano nuova luce sull'ultimo film che chiuderà definitivamente la saga iniziata con il primo Jurassic Park di Steven Spielberg al quale si ricollegherà direttamente non solo grazie al cast storico.
1
Nonostante manchi ancora più di un anno all'arrivo nelle sale di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow è tornato a parlare ampiamente del suo ritorno alla regia della saga dopo averne diretto il primo capitolo che ha avuto successo nel rilanciare il franchise creato negli anni '90 da Steven Spielberg. Ecco a cosa si è ispirato.
3
Universal Pictures ha diffuso in streaming la prima immagine ufficiale di Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo di questa saga reboot che ha continuato l'universo narrativo di Jurassic Park di Steven Spielberg e questo terzo film ne costituirà la chiusura con il ritorno nel cast degli interpreti originali insieme ai nuovi. Trailer in arrivo.
5
Non saremo ancora arrivati al crossover con Fast & Furious, ma in qualche modo due franchise Universal come quello con Vin Diesel e quello di Jurassic Park si presenteranno insieme al cinema. È stato infatti pubblicato il primo poster di Jurassic World: Dominion, che annuncia importanti novità per i fan.
Quale assurdo crossover cinematografico sarebbe davvero imperdibile, e perché proprio quello tra Jurassic World e Fast & Furious? Ce lo spiega Chris Pratt.
3
La campagna promozionale di Jurassic World: Dominion potrebbe iniziare molto presto. Lo ha rivelato il regista Colin Trevorrow in una recente intervista rilasciata in vista della terza stagione di Jurassic Wolrd: Nuove avventure, durante la quale ha stuzzicato i fan sull'arrivo del primo trailer ufficiale.
2
Grazie ad Empire possiamo mostrarvi una nuova foto ufficiale di Jurassic World: Dominion, attesissimo blockbuster scritto e diretto da Colin Trevorrow che rappresenterà il sesto episodio della saga di Jurassic Park.
Dopo aver annunciato la fine dei lavori sulla colonna sonora di Jurassic World: Dominion di Michael Giacchino, Colin Trevorrow ne ha condiviso un estratto sulla sua pagina ufficiale Instagram mostrando toni decisamente terrificanti in arrivo per l'ultimo film della saga, recentemente posticipato al 2022 a causa della pandemia di coronavirus.
Michael Giacchino è noto per una serie di meravigliose colonne sonore tra cui Up, che gli permise di vincere un Oscar nel 2010. Giacchino ha lavorato anche alle musiche di Jurassic World e Jurassic World: Il regno distrutto, quindi era piuttosto prevedibile che venisse interpellato anche per Jurassic World: Dominion. E così è stato.
2
Mentre procede la post-produzione dell'attesissimo Jurassic World: Dominion di Colin Trevorrow, capitolo conclusivo della saga sequel della trilogia di Jurassic Park, Michael Giacchino è impegnatissimo nella composizione della colonna sonora del film, e proprio da un suo spartito il musicista anticipa il ritorno di Alan Grant.
Alan Grant e Ian Malcolm di nuovo insieme. Le star di Jurassic Park, Sam Neill e Jeff Goldblum sono comparse in un selfie scattato a Sydney e pubblicato da Neill sul suo account Instagram. I due attori sono grandi amici e presto li rivedremo insieme negli iconici ruoli del franchise creato da Steven Spielberg nel film Jurassic World: Dominion.
3
Nel corso di una recente intervista Sam Neill, attore simbolo della saga di Jurassic Park che tornerà nei panni di Alan Grant in Jurassic World: Dominion, ha rivelato qualche nuova informazione sul sesto film del franchise.
Le riprese di Jurassic World: Dominion hanno riunito sullo stesso set due grandi amici come Sam Neill e Jeff Goldblum, di nuovo nei panni di Alan Grant e Ian Malcolm, al fianco di Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler per il prossimo capitolo del franchise iniziato nel 1993 con Jurassic Park, diretto da Steven Spielberg.
2
Jurassic Park III è notoriamente ricordato per essere il film peggiore del franchise creato da Steven Spielberg finora; questo a causa di una trama fin troppo sconclusionata non sorretta adeguatamente da una sceneggiatura all'altezza dei primi due capitoli e nemmeno dalla regia, poiché all'epoca Spielberg cedette le redini a Joe Johnston.
1
Bisognerà attendere fino all'estate del 2022 per vedere al cinema Jurassic World: Dominion, anche a causa della pandemia e dei ritardi che hanno stravolto i piani di tantissime produzioni cinematografiche e televisive. Uno dei protagonisti, Sam Neill, ha voluto però trovare un aspetto positivo anche in questa difficile, drammatica situazione.
In una recente intervista con Comicbook.com, il regista Colin Trevorrow ha avuto modo di parlare brevemente dei lavori sull'attesissimo Jurassic World: Dominion, terzo e ultimo capitolo della saga conclusiva del franchise cinematografico di Jurassic Park in uscita nelle sale americane nell'estate del 2022.
Inizialmente, l'idea era che il terzo film venisse diretto da un altro regista, ma alla fine è stato lo stesso Colin Trevorrow a voler tornare dietro la macchina da presa per l'attesissimo Jurassic World: Dominion, capitolo conclusivo del franchise iniziato nel 1993 con il Jurassic Park di Steven Spielberg.
Jurassic World: Dominion arriverà nei cinema nel 2022, dopo che la pandemia ha costretto la produzione a ritardare i lavori. Il film di Colin Trevorrow legherà la trama ai due film precedenti ma anche alla popolare serie Netflix, Camp Cretaceous. Nonostante sia uno show animato si è affermato come canon all'interno dell'universo giurassico.
3
Nel corso di una recente intervista con EW, il regista e sceneggiatore Colin Trevorrow ha rivelato alcuni nuovi dettagli circa l'attesissimo Jurassic World: Dominion, nuovo ingresso nel franchise di Jurassic Park.
Le riprese di Jurassic World: Dominion sono terminate ormai da qualche mese, e ora non ci resta che attendere il primo trailer ufficiale del film in vista dell'uscita a giugno 2022. In attesa di scoprire anche i primi dettagli sulla trama, un attore ha confermato la sua assenza dal nuovo capitolo della saga.
Dopo mesi di difficoltà e rinvii causati dalla pandemia, le riprese di Jurassic World: Dominion sono finalmente terminate in vista dell'uscita a giugno 2022. Nel frattempo, la star del franchise Bryce Dallas Howard ha deciso di regalare ai fan una foto dietro le quinte della pellicola.
4
Nel corso di una recente intervista con Den of Geek, dopo aver discusso il futuro di Harrison Ford per Indiana Jones 5, lo storico produttore Frank Marshall ha parlato anche del franchise di Jurassic Park, evolutosi in quello di Jurassic World.
2
Jurassic World: Dominion è il nuovo capitolo partorito dal franchise iniziato nel 1993 con il cult di Steven Spielberg, Jurassic Park, e naturalmente la saga si è evoluta e non stupisce affatto che il prossimo film sia stato ottimizzato per far sì che si adattasse alla pandemia, come spiegato da una delle star del franchise, Jeff Goldblum.
Sebbene manchino ancora due anni alla sua uscita nelle sale di tutto il mondo, Jurassic World: Dominion nei giorni scorsi ha ritirato il suo primo premio ufficiale: l'incredibile vicenda è stata riportata da Variety e fa riferimento ai Production Guild of Great Britain Innovation Awards.
Uno dei volti simbolo del franchise di Jurassic Park, Sam Neill, ha salutato su Twitter il cast e la troupe con i quali ha lavorato in Jurassic World: Dominion, dopo la fine delle riprese annunciata due giorni fa. Il ritorno di Sam Neill, al fianco di Jeff Goldblum e Laura Dern, ha rappresentato il motivo per cui i fan sono in grande attesa .
1
Jurassic World: Dominion oggi ha concluso finalmente le riprese dopo aver iniziato la pre-produzione più di 18 mesi fa, e il regista Colin Trevorrow ha voluto festeggiare con un'intervista a Deadline.
Parecchie sono state le celebrità che hanno mostrato il loro look da Halloween nonostante il lockdown e l'impossibilità di festeggiare la ricorrenza in piena normalità. Nelle ultime ore si è aggiunta anche Bryce Dallas Howard, che direttamente dal set di Jurassic World: Dominion, ha mostrato a tutti il suo particolare costume di Halloween.
Lo stop di due settimane della produzione di Jurassic World: Dominion di Colin Trevorrow è finalmente giunto al termine e si può tornare a lavorare a uno dei film più importanti dei prossimi anni, come hanno fatto sapere alcuni degli interpreti del progetto postando una foto di gruppo sorridenti via Instagram.
1
Online sono state pubblicate alcune nuove foto dal set di Jurassic World: Dominion e secondo voci americane sarebbero le prove di una storia d'amore in corso tra Alan Grant (Sam Neill) e Ellie Sattler (Laura Dern). Dopo il rilancio del franchise nel 2015 da parte di Universal, i tre personaggi principali del primo capitolo stanno per tornare.
4
Jeff Goldblum è ancora il più figo di tutti e la sua nuova foto postata sul social network Instagram sembra volerlo dimostrare: l'attore di Jurassic Park ha ricreato una celebre posa del primo film della saga, con qualche ruga in più e un colore di capelli diverso ma ancora una forma invidiabile!
L'interruzione delle riprese causa Covid non è di certo una buona notizia per chi aspetta spasmodicamente Jurassic World: Dominion, ma secondo Bryce Dallas Howard i produttori e il regista hanno preso la decisione giusta.
1
Ancora un ritardo dovuto al COVID per Jurassic World: Dominion, ma questa volta si tratta della produzione: alcuni membri della crew sarebbero infatti risultati positivi al test del Coronavirus, portando all'attuazione dei protocolli di sicurezza, e all'interruzione temporanea delle riprese.
Il posticipo di Jurassic World: Dominion ha ovviamente interdetto i fan di tutto il mondo, che però hanno compreso la necessità della scelta di Universal, ed è andata esattamente come anche per le star, che hanno commentato il rinvio del film scritto e diretto da Colin Trevorrow.
Il posticipo dell'uscita nelle sale cinematografiche di Jurassic World: Dominion non è certo arrivato come un fulmine a ciel sereno visto il trend che sta interessando le uscite dei prossimi blockbuster americani, ma chiaramente Colin Trevorrow ci ha tenuto a dire la sua sulla decisione. Il film è stato rimandato addirittura di un anno intero.
2
I dinosauri non riconquisteranno il grande schermo prima di un paio d'anni. Universal Pictures ha ufficializzato il rinvio al 2022 di Jurassic World: Dominion, ultimo capitolo del franchise inaugurato da Steven Spielberg nel 1993 con Jurassic Park. Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, considerando i diversi rinvii di questi ultimi giorni
1
Dopo aver improvvisato un duetto nel dietro le quinte di Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum e Sam Neill hanno deciso di deliziare nuovamente gli amanti del franchise ricreando uno delle scene più iconiche del primo Jurassic Park: la spiegazione della teoria del caos.
1
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum avranno ben più di un cameo in Jurassic World: Dominion. Lo aveva assicurato lo stesso Neil prima ancora delle riprese, e Colin Trevorrow ha ora rivelato che il trio avrà un ruolo più ampio di quanto possiamo aspettarci.
2
Mentre il trio storico di Jurassic Park formato Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neil è alle prese con la produzione di Jurassic World: Dominion, ha manifestato il suo interesse nei confronti dei sequel anche un'altra star dei film originali.
Se siete fra coloro che hanno già visto Jurassic World: Nuove Avventure, la serie animata di Netflix ambientata durante gli eventi del primo Jurassic World, allora siete pronti per ciò che accadrà nel prossimo capitolo della saga, Jurassic World: Dominion.
In una recente intervista con SYFY Wire, il regista e sceneggiatore Colin Trevorrow ha avuto modo di parlare dell'attesissimo Jurassic World: Dominion, attualmente in fase di produzione e in uscita a metà 2021, soffermandosi soprattutto sull'importanza a suo avviso molto sottovalutata del ruolo del tre protagonisti originale della saga.
3
Jurassic World: Dominion firmerà l'atteso ritorno del trio storico di Jurassic Park, che farà parte del cast insieme ai nuovi volti del franchise Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e intanto è arrivata in rete la prima foto della reunion tra Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill.
2
Jeff Goldblum e Sam Neill sono tornati a collaborare per le riprese di Jurassic World: Dominion, nuovo capitolo della saga che vedrà anche il ritorno di Laura Dern, e sembra che i due si stiano divertendo molto in reciproca compagnia.
Jurassic World tornerà al cinema con un sequel, Jurassic World: Dominion, e oltre al cast recente con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ci saranno anche veterani come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, comparso brevemente anche in Jurassic World: Il regno distrutto. Tre ritorni intorno ai quali è cresciuta l'attesa dei fan per il film.
I fan di Jurassic Park sanno che il franchise è sempre stato, in qualche modo, una storia di ammonimenti: nel 2020, alcuni dei temi centrali della saga si sono dimostrati particolarmente rilevanti, eJeff Goldblum ritiene che il suo personaggio, il dottor Ian Malcolm, oggi sia necessario.
1
Mancano ancora diversi mesi all'uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion, prevista l'11 giugno 2021. Tuttavia Jeff Goldblum ha voluto anticipare qualche piccolo dettaglio ai fan nel corso di un'intervista rilasciata nelle scorse ore, svelando una sequenza alla quale ha partecipato con il resto del 'vecchio' cast, Laura Dern e Sam Neill.
1
Le riprese di Jurassic World: Dominion, la prima grande produzione hollywoodiana ad aver riaperto i battenti dopo il lockdown causato dal coronavirus, proseguono senza intoppi in quel di Malta per il film del regista e sceneggiatore Colin Trevorrow.
1
Jurassic World: Dominion è stato il primo blockbuster di una certa rilevanza a tornare sul set dopo il lungo lockdown causato dalla Pandemia da Coronavirus, primato che è costato a Universal un'esorbitante cifra per tenere al sicuro crew e attori, e finalmente la lavorazione continua senza grandi intoppi.
1
Mentre produzioni importanti come The Batman o Matrix 4 sono in procinto di ripartire a breve, uno dei primi set ad assere stato riaperto con ogni misura precauzionale per evitare un eccessivo numero di contagi da Covid-19 è quello di Jurassic World: Dominion di Colin Trevorrow, attualmente in fase di shooting.
1
Come riporta in esclusiva Deadline, l'attesissimo Jurassic World: Dominion di Colin Trevorrow sbarcherà in Europa entro fine mese, per la precisione a Malta, dove si fermerà per alcune settimane nonostante il costante aumento dei contagi da Coronavirus, motivo che ha però costretto la produzione a ridurre la permanenza sull'Isola.
3
Dopo la novità relativa al personaggio clone di Maisie Lockwood, il terzo e attesissimo capitolo della saga di Jurassic World, intitolato come sappiamo Dominion e nuovamente diretto da Colin Trevorrow, potrebbe confermare alcune interessanti teorie nate e sviluppatesi attorno alla bambina interpretata dalla piccola Isabella Sermon.
1
Jurassic World: Dominion è uno dei primi blockbuster di Hollywood ad essere tornato regolarmente in produzione dopo il lungo stop causato dalla pandemia, ma per farlo Universal Pictures ha dovuto affrontare l'importante questione legata alla sicurezza.
1
Arrivano dal New York Times le nuove foto dal set di Jurassic World: Dominion, nuovo capitolo dell'amato franchise Universal le cui riprese sono ripartire a pieno regime da oltre un mese.
3
Le riprese di Jurassic World: Dominion sono ripartite a pieno regime da oltre un mese, e dopo aver visto l'emozionante ritorno sul set di Laura Dern e Sam Neil, ecco arrivare in rete dei nuovi dettagli sulla trama grazie ad una nuova foto dietro le quinte.
6
Com'è noto, in Jurassic World: Dominion assisteremo alla tanto attesa reunion del cast originale del franchise di Steven Spielberg formato da Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern ed è proprio quest'ultima a stuzzicare i fan con una foto dal set.
1
Le riprese di Jurassic World: Dominion sono iniziate ormai da diverse settimane, e ora il regista Colin Trevorrow è pronto ad accogliere una delle leggende della prima trilogia. Stiamo parlando di Sam Neil, che ha confermato il suo imminente arrivo sul set tramite Twitter.
1
Colin Trevorrow torna alla regia del franchise di Jurassic World con il prossimo capitolo, Jurassic World: Dominion. Il regista ha confessato ai fan che il prossimo film conterrà una presenza massiccia di dinosauri in animatronic a discapito della tecnologia CGI, che ha caratterizzato particolarmente i due film precedenti.
3
Parlando con Steve Weintraub di Collider durante un panel dedicato al Comic-Con Home, il regista Colin Trevorrow ha condiviso la sua eccitazione per le nuove tecnologie impiegate con Jurassic World: Dominion, sequel diretto di Fallen Kingdom.
1
Durante un'intervista con Entertainment Tonight, Jeff Goldblum ha commentato le misure di sicurezza prese da Universal per poter riaprire il set di Jurassic World: Dominion, le cui riprese sono ripartire nelle scorse settimane dopo il lungo stop causato dalla pandemia.
1
Già nelle scorse settimane si era parlata di una possibile ambientazione innevata per Jurassic World: Dominion, terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park e settimo episodio dell'intero franchise, e adesso una nuova foto dal set sembrerebbe averla definitivamente confermata.
4
Dopo il lockdown imposto dalla pandemia di coronavirus, Jurassic World: Dominion è stato fra i primi film a riaprire il set e in questi giorni le riprese del nuovo capitolo della saga con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono ripartite senza intoppi.
2
La star di Jurassic World: Dominion, Sam Neill, ha assicurato che anche in questo nuovo capitolo del franchise iniziato nel 1993 con Jurassic Park, non mancheranno le urla di terrore. L'attore neozelandese ha parlato del film in un'intervista al Guardian, creando ulteriore curiosità intorno alla pellicola diretta da Colin Trevorrow.
2
Pochi giorni fa il set di Jurassic World: Dominion ha ufficialmente riaperto i battenti, ma nelle scorse ore alcuni rumor hanno anticipato un'immediata seconda chiusura a causa di un supposto nuovo caso di Covid-19 tra i membri della troupe.
1
Moltissime produzioni cinematografiche sono state costrette a bloccarsi a causa del lockdown per il Coronavirus e altrettante uscite sono state posticipate, alcune addirittura all'anno prossimo. Uno dei grandi titoli entrati in stand by è Jurassic World: Dominion, ma secondo il regista Colin Trevorrow si è trattato di un vantaggio.
2
Grazie all'impegno di Universal, Jurassic World Dominion sarà la prima grande produzione a ripartire e il regista Colin Trevorrow ha rivelato qualcosa in più sulla sfida di portare a termine un progetto del genere in un periodo come quello attuale.
1
Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm avranno un ruolo importante per tutto il film in Jurassic World: Dominion, e non soltanto un cameo. A confermare la notizia è stato Sam Neill, che tornerà a vestire i panni del paleontologo protagonista di Jurassic Park e Jurassic Park III, nuovamente al fianco di Laura Dern e Jeff Goldblum.
2
Dopo lo stop imposto dalla pandemia di Covid-19, è da poco ripartita la produzione di Jurassic World: Dominion, e il terzo capitolo della trilogia sarà sicuramente indimenticabile per un fan chiamato Terry. Grazie all'All In Contest lanciato nei mesi scorsi da Chris Pratt, infatti, sarà nel cast del film, in cui sarà mangiato da un dinosauro.
2
La produzione di Jurassic World: Dominion sta entrando sempre più nel vivo e ora una new entry nel cast è stata ufficializzata. Si tratta di Campbell Scott, che riprenderà il personaggio di Dodgson, presente brevemente nel primo film del 1993 di Steven Spielberg, ma che in realtà ha molto più spazio nell'opera di Michael Crichton.
1
Il progetto è così ambizioso che il regista Colin Trevorrow ha dichiarato di riferirsi ad esso come Jurassic Park 6, e ora Bryce Dallas Howard dice la sua sulla storia che la vedrà protagonista al fianco di Chris Pratt.
14
Si era già parlato dell'eccezionalità di Jurassic World Dominion, attesissimo sesto capitolo del franchise giurassico e a confermarlo è anche la protagonista Bryce Dallas Howard e il regista Colin Trevorrow, che hanno rivelato nuovi dettagli sulla trama.
1
I dinosauri di Jurassic World: Dominion torneranno a ruggire molto presto a quanto pare: come avvenuto per The Batman, anche tutte le altre produzioni in cantiere sul territorio inglese hanno ottenuto il nullaosta per ripartire con le riprese.
4
27 anni usciva nelle sale di tutto il mondo il primo capitolo di Jurassick Park, film cult diretto da Steven Spielberg che, come altri lavori del cineasta, avrebbe ben presto dato vista ad un nuovo genere narrativo e un filone aureo cui ancora oggi si attinge con successo.
2
Il nuovo trailer fan made di Jurassic World: Dominion arriva a dare nuova speranza ai fan della saga che attendono con rinnovata impazienza di vedere le prossime avventure dei dominatori della Terra. Per scoprirne tutti i dettagli continuate oltre il salto.hai rovinato tutto n
6
Al momento sappiamo che l'attesissimo Jurassic World: Dominion riprenderà più o meno esattamente da dove si erano interrotti gli eventi di Jurassic World: Il Regno Distrutto, con i dinosauri ormai liberi di vagare per il mondo, e il regista Colin Trevorrow è arrivato in questi giorni a confermare un dettaglio fondamentale.
1
Dopo la presa di posizione di Hollywood e il toccante discorso tenuto da John Boyega per le strade di Londra, supportato in queste ore anche dalla Disney e J.J. Abrams, ha ora dato il suo sostegno al movimento Black Lives Matter anche Colin Trevorrow.
4
La saga di Jurassic Park ci ha ormai abituato alla presenza di pericolosi dinosauri ibridi, dall'Indominus Rex del primo capitolo all'Indoraptor de Il regno distrutto, e a quanto pare potrebbero apparire altre versioni di queste creature anche nell'atteso Jurassic World: Dominion.
Nonostante il Rregno Unito abbia dato il via libera per le riprese, grandi produzioni come The Batman e The Witcher sono ancora impegnate ad organizzare le misure per ripartire in totale sicurezza. È il caso anche di Jurassic World: Dominion, di cui Sam Neill ha fornito un aggiornamento in una recente intervista con il Guardian.
3
Gli Universal Studios hanno deciso di celebrare la Giornata Nazionale dei Dinosauri con un Jurassic World Watch Party su Twitter, previsto venerdì 29 maggio alle ore 17.00, durante la quale i fan sono invitati a proiettare la loro copia personale del film interagendo con gli altri fan, oltre a ricreare ricette e cocktail ad hoc in tempo reale.
3
A poco più di un anno dall'uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion, terzo capitolo della trilogia sequel di Jurassic Park con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il produttore Frank Marshall ha parlato dell'impatto del film sul futuro della saga.
1
In una storia di Instagram pubblicata nelle scorse ore, la star Chris Pratt ha rivelato che mentre stava cercando di snellire la sua casella di posta, il software di eliminazione e-mail che aveva implementato gli ha cancellato per errore circa 51.000 e-mail non lette.
1
Ospite al podcast Fitzt & Wippa per parlare tra le altre corse del suo imminente ritorno nel franchise, Sam Neil ha commentato l'attuale stato dei lavori di Jurassic World: Dominion, le cui riprese sono bloccate dalla scorso marzo a causa della pandemia.
2
Il fan più fortunato della saga di Jurassic Park potrà vincere la possibilità di essere mangiato da un dinosauro nel prossimo film del franchise, Jurassic World: Dominion: ma non temete, la sua morte sarà per beneficienza!
1
Dopo l'inizio delle riprese a febbraio di Jurassic World: Dominion, i lavori sono stati interrotti nel mese di marzo a causa delle disposizioni in merito alla pandemia di Coronavirus. Una scelta presa praticamente da tutte le grandi produzioni hollywoodiane, e anche il nuovo sequel di Jurassic World subirà inevitabilmente dei ritardi.
5
Dopo lo scherzo di Bryce Dallas Howard sull'aspetto che avrebbe avuto in Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha pubblicato un'immagine contenente alcuni indizi, stavolta reali, su ciò che troveremo in questo nuovo episodio ambientato nel mondo dei dinosauri.
3
Con Jurassic World il franchise di Jurassic Park creato da Steven Spielberg è rinato diversi anni dopo allargandosi più che mai, e molto presto diventerà letteralmente globale con il terzo capitolo Jurassic World: Dominion.
Come ha annunciato ultimamente dalla stessa Mondo, l'azienda ha deciso di trasformare in degli straordinari puzzle da 1000 pezzi ciascuno alcuni dei loro poster più esclusivi, venduti e ricercati, e tre gli ultime e più importanti locandine ad essere riconvertite ci sono anche quelle di due cult davvero storici.
4
In queste ore l'attrice Bryce Dallas Howard, star della saga di Jurassic World, ha fatto impazzire i suoi fan su Instagram pubblicando una foto che mostra il suo nuovo, coloratissimo look.
2
Nonostante le riprese di Jurassic World: Dominion siano state interrotte e i set abbandonati a causa della pandemia di Coronavirus, il regista e sceneggiatore Colin Trevorrow continua a lavorare da casa, evidentemente su materiale già girato.
2
Nel corso di un'intervista rilasciata a Variety, Sam Neill si è soffermato sul ritardo delle riprese di Jurassic World: Dominion, nuovo capitolo del franchise iniziato da Steven Spielberg nel 1993 con Jurassic Park. L'interruzione momentanea della lavorazione ha coinvolto diverse produzioni internazionali, compreso il film di Colin Trevorrow.
1
Prima ancora della chiusura nazionale dei cinema negli USA, il diffondersi dell'emergenza Coronavirus in tutto il mondo ha fermato le riprese di tutte le grandi produzioni di Hollywood (e non solo), da The Batman a Shang-Chi, e delle nuove foto emerse in rete offrono un malinconico sguardo ai set abbandonati.
3
Secondo un nuovo rapporto, a causa dei numerosi rallentamenti dovuti al Coronavirus alcuni blockbuster le cui produzioni sono attualmente in pausa potrebbero perdere i membri di punta del propri cast, e nel fuoco incrociato potrebbero finire Jurassic World: Dominion e Red Notice di Netflix.
3
Dopo la notizia dell'interruzione delle riprese di Jurassic World: Dominion a causa dell'emergenza Coronavirus, i fan della saga dei dinosauri Universal possono almeno consolarsi con l'ultima aggiunta della produzione: Michael Giacchino tornerà a comporre la colonna sonora del nuovo capitolo.
2
Secondo quanto riportato da Deadline, Universal ha intrapreso la strada scelta già da Disney e Paramount interrompendo le riprese dei propri film in produzione: dall'atteso Jurassic World: Dominion al dramma sportivo Flint Strong e la commedia prodotta da Jude Apatow ancora senza titolo ufficiale.
1
Il mese scorso Colin Trevorrow ha annunciato l'inizio della produzione di Jurassic World: Dominion e in queste settimane non ha fatto mancare aggiornamenti da regalare ai fan tramite i social. E negli ultimi giorni ha voluto condividere un pensiero le donne che lavorano al film, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
3
Negli scorsi giorno sono iniziate le riprese di Jurassic World: Dominion, terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park diretto ancora una volta da Colin Trevorrow, già autore del primo Jurassic World.
5
Le riprese di Jurassic World 3 sono ufficialmente iniziate, ma potrebbe esserci un'altra sorpresa per i fan: una serie tv basata sullo stesso universo narrativo.
1
Colin Trevorrow è sbarcato da poco su Instagram e ha deliziato i fan di Jurassic World con diversi contenuti dal set del nuovo film del franchise, Jurassic World: Dominion, dopo aver lasciato la regia del titolo precedente - Jurassic World: Il regno distrutto - a Juan Antonio Bayona. Dominion sarà il secondo film della saga diretto da Trevorrow.
7
Dopo essere apparso in un ruolo minore nel primo Jurassic Park, il Dr. Henry Wu di BD Wong ha trovato nuova linfa come villain della saga sequel, e pochi giorni dall'inizio delle riprese di Jurassic World: Dominion è stato finalmente confermato il suo ritorno nel nuovo capitolo.
2
Le riprese dell'attesissimo Jurassic World: Dominion, terzo capitolo del franchise diretto da Colin Trevorrow, sono partite pochi giorni fa in America, e in piena fase di shooting e progettazione delle scene ecco arrivare via Instagram una nuova foto dal set direttamente dal profilo social dello sceneggiatore e regista.
2
Dopo la rivelazione che il terzo capitolo del franchise si intitolerà Jurassic World: Dominion, Chris Pratt è intervenuto su Instagram per spiegarne il significato, nei limiti di ciò che gli è concesso di poter rivelare in pubblico. Una cosa è certa: l'umanità non se la passerà bene...
4
Dopo il cliffhanger con cui ci ha lasciati il secondo capitolo della nuova saga ispirata ai dinosauri, Colin Trevorrow è adesso alle prese con il terzo film del franchise, del quale sono appena iniziate le riprese: preparatevi, perché Jurassic World: Dominion sta arrivando
1
Attraverso un post condiviso sul suo account Twitter, Joe Mazzello ha lasciato intendere che potrebbe presto ritrovarsi sul set di Jurassic World 3 riprendendo il suo celebre ruolo del film originale di Steven Spielberg per quello che ha tutta l'aria di essere un gran finale per la saga.
3
Attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Twitter, Sam Neill ha confermato di non vedere l'ora di unirsi ai suoi vecchi compagni di Jurassic Park, nonché ai nuovi attori della saga, per le riprese di Jurassic World 3, il cui inizio sembrerebbe imminente.
3
Nel corso di una recente intervista promozionale, Chris Pratt ha anticipato cosa aspettarsi da Jurassic World 3, paragonando il nuovo fil della saga di Jurassic Park al recente Avengers: Endgame.
1
Dopo l'ingresso nel cast di Dichen Lachman annunciato nella giornata di ieri, ecco arrivare nuovi aggiornamenti sulla produzione di Jurassic World 3, capitolo finale della nuova saga nata come sequel per il franchise di Jurassic Park.
1
Deadline riporta che Dichen Lachman, star delle serie tv Altered Carbon, Agents of SHIELD e Animal Kingdom, è entrata ufficialmente nel cast di Jurassic World 3 in un ruolo misterioso.
1
Non arriverà nei cinema prima del 2021, ma Colin Trevorrow potrebbe aver trovato la chiave giusta per promuovere il suo Jurassic World 3. Il regista ha infatti pubblicato su Twitter una foto di un tenero cucciolo di dinosauro, che potrebbe rappresentare per i fan del film ciò che Baby Yoda ha rappresentato in The Mandalorian.
5
Si avvicina sempre di più l'inizio delle riprese dell'attesissimo Jurassic World 3 di Colin Trevorrow, terzo e probabilmente ultimo capitolo del franchise con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in uscita il prossimo anno e per cui troupe, regista e attori si stanno preparando alacremente.
2
Nel corso di una recente intervista al Jimmy Kimmel Live per promuovere Onward, il nuovo film d'animazione della Pixar, la star Chris Pratt ha annunciato l'avvicinarsi della data di inizio delle riprese di Jurassic World 3.
2
È Collider a rendere noto che Jake Johnson e Omar Sy, entrambi apparsi nel primo Jurassic World di Colin Trevorrow, torneranno a collaborare con il regista per il terzo capitolo della saga sequel.
1
Nominata di recente alla prossima edizione degli Oscar per il suo ruolo in Storia di un Matrimonio, Laura Dern è tornata a parlare del suo ritorno nella saga di Jurassic Park al fianco degli altri membri storici del cast.
9
Manca poco all'inizio delle riprese di Jurassic World 3, nuovo capitolo della saga targata Universal affidato ancora una volta a Colin Trevorrow, che in questi giorni ha alimentato l'attesa del film rivelandone (in parte) il titolo ufficiale.
3
Le riprese di Jurassic World 3 stanno per iniziare sotto il titolo di lavorazione di Arcadia, e nel frattempo Colin Trevorrow ha voluto deliziare gli amanti della saga con un nuovo sguardo al dietro le quinte della produzione.
4
Tra non molto cominceranno ufficialmente le riprese di Jurassic World 3, terzo e ultimo capitolo del franchise reboot che vedrà il ritorno in sceneggiatura e regia di Colin Trevorrow; intanto, è stato appena rivelato il titolo di lavorazione del film.
6
Jurassic World 3 continua a pescare nel passato della saga per il suo cast: anche le ultime due new entry sono infatti delle vecchie conoscenze per i fan del franchise, avendo partecipato all'ultimo Jurassic World: Il Regno Distrutto (2018).
3
La serie di Jurassic Park sembra essersi evoluta in modo molto specifico nel corso degli anni, ma a quanto pare dal prossimo Jurassic World 3 tornerà definitivamente alle sue radici.
Ora che il ritorno di Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern è stato confermato per Jurassic World 3, l'interprete di Alan Grant è comparso sui social per rendere partecipi i suoi fan del proprio entusiasmo.
8
Stando a quanto riporta Variety, DeWanda Wise farà parte del cast di Jurassic World 3. Il film, che uscirà nel 2021, vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing. L'attrice dovrebbe avere un ruolo da protagonista.
1
Dopo il ritorno del ritorno del cast storico di Jurassic Park, il terzo capitolo di Jurassic World è pronto a dare il benvenuto all'art director Jim Barr nella troupe che lavorerà al film di Colin Trevorrow, stando a quanto riportato da HN Entertainment.
1
Nel corso di una breve intervista concessa a Games Radar, Laura Dern ha speso parole entusiastiche nei confronti del suo ritorno nel franchise di Jurassic Park. Riprenderà infatti il ruolo di Ellie Sattler in Jurassic World 3.
Un nuovo membro si aggiunge al cast di Jurassic World, arrivato al suo terzo capitolo: direttamente dal set di Sorry for Your Loss arriva Mamoudou Athie... E forse non sarà l'unica celebrità! Rumors affermano che sul set di Jurassic World 3 potrebbe tornare anche il cast di Jurassic Park e Chriss Pratt non vede l'ora d'incontrarli.
3
Dalla conferma del ritorno di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum nell'attesissimo Jurassic World 3, dove riprenderanno i rispettivi panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom diretti da Colin Trevorrow, sul terzo e ultimo capitolo del franchise è calata una nube di silenzio fortunatamente diradatasi in queste ore.
3
La notizia del ritorno del cast originale di Jurassi Park per il terzo capitolo di Jurassic World ha reso felici tutti i fan della saga che rivedranno in un sol colpo tutti i personaggi che hanno reso celebre il franchise creato da Steven Spielberg.
4
La notizia del ritorno del cast originale di Jurassic Park per l'ultimo capitolo della nuova trilogia dedicata a Jurassic World non ha emozionato solamente i fan di tutto il mondo, bensì anche il protagonista del franchise attuale, Chris Pratt.
1
Con l'annuncio ufficiale del ritorno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum nel franchise di Jurassic Park grazie al prossimo Jurassic World 3, i fan sono andati in visibilio e l'attesa per il nuovo film di Colin Trevorrow di punto in bianco si è fatta spasmodica.
1
A un giorno dalla conferma del suo ritorno nel cast per il terzo capitolo di Jurassic World, Jeff Goldblum ha commentato la notizia sui suoi profili social, con la sua caratteristica gioia di vivere.
10
Durante una proiezione commemorativa di Jurassic World tenutasi nelle scorse ore a Los Angeles Laura Dern, protagonista dell'originale Jurassic Park di Steven Spielberg, ha annunciato che lei, Sam Neill e Jeff Goldblum torneranno per Jurassic World 3.
Secondo quanto confermato in esclusiva da HN Entertainment, le riprese di Jurassic World 3 si svolgeranno ancora una volta per il franchise all'interno dei prestigiosi Pinewood Studios situati poco fuori Londra.
6
L'annunciato cortometraggio Battle at Big Rock, ambientato nel mondo di Jurassic World, è stato mandato in onda negli Stati Uniti da FX Network al termine di Jurassic World: Il regno distrutto e questo ci presenta il mondo che poi farà da sfondo al terzo capitolo del franchise.
1
Dopo aver annunciato l'arrivo di Battle At Big Rock, durante una recente intervista il regista Colin Trevorrow ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul cortometraggio ambientato nel mondo di Jurassic World.
1
Colin Trevorrow, sceneggiatore e regista del franchise di Jurassic World che tornerà per Jurassic World 3, ha annunciato che il misterioso nuovo cortometraggio della saga intitolato Battle At Big Rock sarà presentato in anteprima domenica 15 settembre sul network FX.
2
Dato che l'attesissimo Jurassic World 3 è ancora a circa due anni di distanza dalla sua uscita nelle sale, la Universal, gli attori e il regista Colin Trevorrow sono ancora in modalità silenzio radiofonico, che però potrebbe essersi acceso durante un'intervista a Sam Neill al Toronto International Film Festival.
6
Dopo la presentazione dei prossimi film Disney nel corso della D23 Expo, l'attore Chris Pratt è stato intercettato dai microfoni di MTV News, dai quali è stato interrogato sul futuro di Jurassic World 3.
5
Jurassic World 3 non arriverà nelle sale prima del 2021 ma dopo le dichiarazioni si Bryce Dallas Howard sul ritorno del cast originale ecco arrivare nuovi dettagli direttamente dal regista Colin Trevorrow.
6
Il terzo film della saga di Jurassic World arriverà solamente nel 2021 e vedrà il ritorno alla regia di Colin Trevorrow, ma sia della trama che delle possibili new entry nel cast si sa davvero poco o nulla finora.
Contenuti più Letti