Jurassic World 3: una petizione per confermare J.A. Bayona al posto di Colin Trevorrow

Jurassic World 3: una petizione per confermare J.A. Bayona al posto di Colin Trevorrow
di

I fan di Jurassic World hanno lanciato una petizione chiedendo alla Universal di sostituire Colin Trevorrow come regista di Jurassic World 3 e di rimpiazzarlo con Juan Antonio Bayona, che ha diretto il recente Jurassic World: Il Regno Distrutto, nonostante il grande successo di Jurassic World, che ha riportato in auge il franchise nel 2015.

La carriera di Colin Trevorrow è finora costellata di alti e bassi e dopo il flop di Il libro di Henry anche la Disney ha preferito J.J. Abrams per dirigere Star Wars: Episodio IX, al posto di Trevorrow, inizialmente prescelto e poi sostituito.
Tuttavia al momento Colin Trevorrow dovrebbe dirigere Jurassic World 3, dopo esser stato co-sceneggiatore e produttore esecutivo di Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Ecco come i fan hanno esposto la petizione su Change.org:"Da tempo appassionati di Jurassic Park e Jurassic World, crediamo che il regista Juan Antonio Bayona abbia fatto un passo importante nella giusta direzione con il franchise. Dopo Il Regno Distrutto, un capitolo più oscuro e maturo del predecessore, non avrebbe senso tornare allo stile banale di Colin Trevorrow. Star Wars: Episodio IX e il flop di Il libro di Henry, e i suoi errori di comunicazione durante la promozione di Il Regno Distrutto, sono testimonianze della sua inadeguatezza. Si è dimostrato incapace di gestire un progetto così ampio e complesso. D'altra parte, la sensibilità e l'abilità di Bayona sono chiaramente percepibili e potrebbero darci un grande episodio, guidando il franchise verso l'eccellenza e creando un futuro luminoso per i nostri amati dinosauri".

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd