Jurassic World 3: crescono le possibilità di vedere Sam Neill e Laura Dern

Jurassic World 3: crescono le possibilità di vedere Sam Neill e Laura Dern
di

Sembra sempre più probabile che Sam Neill e Laura Dern si concedano un'apparizione in Jurassic World 3. Oltre ad una serie di nuovi personaggi, i due Jurassic World hanno riportato nel franchise BD Wong e Jeff Goldblum, sempre nei ruoli del dott. Wu e di Ian Malcolm. E i fan ora si domandano se sarà cosi anche per Alan Grant e Ellie Sattler.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum hanno recitato insieme nel primo storico capitolo del franchise, Jurassic Park, uscito nel 1993 per la regia di Steven Spielberg. Nei successivi (e meno riusciti) sequel del franchise i tre non hanno più condiviso lo stesso set.
Jeff Goldblum fu protagonista del primo seguito, Il mondo perduto - Jurassic Park, uscito nel 1997, sempre diretto da Steven Spielberg, mentre Sam Neill tornò in Jurassic Park III diretto da Joe Johnston, dove Laura Dern partecipò con un cameo.
Con il ritorno di Jeff Goldblum in Jurassic Park - Il regno distrutto i fan chiedono a gran voce il ritorno di Alan Grant e Ellie Sattler.
Nel corso di un'intervista con MTV, a Colin Trevorrow, che riprenderà la regia del franchise dopo averla momentaneamente ceduta a Juan Antonio Bayona, è stato chiesto se sentisse il peso di certe richieste dei fan che potrebbero sentirsi traditi se nel prossimo film non verranno rispolverati i due protagonisti di Jurassic Park:"Assolutamente si. Anche io mi sentirei derubato".
Sull'argomento e sul ritorno di Ian Malcolm, Trevorrow ha parlato così:"Volevamo che fosse il ritorno di Malcolm. Abbiamo pensato di lasciargli il suo momento. Provo la stessa cosa per tutti i personaggi, soprattutto Laura, dato che non ha mai avuto il suo film e ritengo sia una cosa importante. In quel momento con Goldblum, visto che lui aveva una chiara serie di domande etiche che desiderava porre agli altri, volevamo concentrarci su di lui".
Per il momento non ci sono conferme o smentite ufficiali sul ritorno di Alan Grant e Ellie Sattler. Laura Dern nell'ultimo anno è comparsa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson, la nuova stagione di Twin Peaks di David Lynch e Big Little Lies.
Sam Neill è comparso nei film Peter Rabbit di Will Gluck e L'uomo sul treno - The Commuter di Jaume Collet-Serra.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6
nd