Jurassic World 3: Colin Trevorrow condivide un estratto dalla colonna sonora di Giacchino

Jurassic World 3: Colin Trevorrow condivide un estratto dalla colonna sonora di Giacchino
di

Dopo aver annunciato la fine dei lavori sulla colonna sonora di Jurassic World: Dominion di Michael Giacchino, Colin Trevorrow ne ha condiviso un estratto sulla sua pagina ufficiale Instagram mostrando toni decisamente terrificanti in arrivo per l'ultimo film della saga, recentemente posticipato al 2022 a causa della pandemia di coronavirus.

Trevorrow ha condiviso proprio uno dei momenti più terrificanti e suggestivi del lavoro di Giacchino mostrando una colonna sonora davvero inquietante mentre era alle prese con un videogame. In didascalia scrive infatti: "Provando un po' la colonna sonora di Jurassic World: Dominion di Michael Giacchino. Funziona". Il tono della colonna sonora di Giacchino per Jurassic World: Dominion si sposa infatti perfettamente con le immagini scelte da Trevorrow, ovvero il videogame che sta giocando, sicuramente un anticipo del tono che vedremo nella pellicola.

Parecchio è il materiale su Jurassic World: Dominion che è uscito negli ultimi mesi: pochi giorni fa è stata pubblicata una nuova foto che testimonia il ritorno di Alan Grant.

Il cast di Jurassic World: Dominion comprende star di ritorno nel franchise del calibro di Sam Neill nel ruolo di Alan Grant, Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm e Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler.
Inoltre torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy e BD Wong. Jurassic World: Dominion potrebbe essere una concreta possibilità per sorprendere, in una saga longeva e con parecchie storie alle spalle già raccontate.

In ogni caso il nuovo capitolo di Colin Trevorrow è molto atteso, soprattutto dopo la difficile annata per il settore cinematografico causata dalla pandemia di COVID-19. Jurassic World: Dominion uscirà infatti nelle sale americane il 10 giugno 2022 dopo un rinvio di circa un anno.