Jurassic World 3, Chris Pratt rivela dettagli della storia: "Sarà epico"

Jurassic World 3, Chris Pratt rivela dettagli della storia: 'Sarà epico'
di

Nel corso di una recente intervista, Chris Pratt ha rivelato di aver letto la sceneggiatura di Jurassic World 3, e ha assicurato ai fan che il capitolo finale della trilogia non li deluderà.

Queste le parole dell'attore:

"Ovviamente non posso dire assolutamente nulla riguardo alla storia, ma vi assicuro che quando ho letto la sceneggiatura e ho capito il tono che è stato dato al film, sono letteralmente rimasto senza parole. Non posso credere che faremo un film del genere, e non posso credere che abbiano trovato un modo per mantenere la promessa della fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Nel senso, l'isola è saltata in aria, i dinosauri sono nel mondo, non possono rimetterli nella scatola. Cosa faremo? In che modo progredirà tutta la tecnologia che c'è dietro alla creazione dei dinosauri? E, col suo progredire, quanto influenzerà il nostro pianeta? Sarà tutto piuttosto epico, e non rimarrete delusi."

Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, mentre la regia è stata curata da J.A. Bayona. Il film vede protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, B.D. Wong, Toby Jones, Ted Levine e James Cromwell.

Il terzo capitolo, per ora conosciuto solo come Jurassic World 3, sarà diretto ancora una volta da Trevorrow, già regista del primo capitolo Jurassic World. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l'11 giugno 2021.

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd