Jurassic World 2: rivelato il titolo provvisorio del film

di

Come sappiamo, dopo l'uscita di Jurassic World, la Universal Pictures si è affrettata a mettersi al lavoro per la produzione di un sequel e mentre i particolari in proposito non sono ancora moltissimi, sembra che il film di prossima uscita abbia almeno un working title.

Attualmente, il titolo provvisorio per il prossimo film, seguito di Jurassic World, è Ancient Futures. Questo sicuramente non significa che il prossimo film arriverà nelle sale necessariamente con questo titolo ma, semplicemente, che la Universal Pictures si sta attrezzando per avviare ufficialmente la produzione del film.
I fan sanno già che il sequel vedrà iniziare le proprie riprese alle Hawaii entro il mese di febbraio del prossimo anno. La location tropicale è stata di solito utilizzata per ritrarre l'isola immaginaria chiamata Isla Nubar. Le riprese si svolgeranno anche a Londra dove, in realtà, sembra che il set permarrà più a lungo e ciò fa pensare che il film non vedrà il suo centro nei dintorni dell' Isla Nubar.
Il direttore Colin Trevorrow dirigerà il film e ha tenuto molto riserbo riguardo la sua trama. Tuttavia, il regista ha rilasciato delle recenti dichiarazioni a proposito della pellicola in cui ha dichiarato che: "Sarà un film con più suspense e paura. Questo è il modo in cui è stato progettato e in cui procede la storia.".
Ricordiamo che la pellicola ha un debutto nelle sale cinematografiche statunitensi fissato per il 22 giugno 2018.