Jurassic World 2: nuovi dinosauri per Chris Pratt e new look per BD Wong

di

Iniziano a circolare un po' di immagini dal set di Londra dove si sta girando il sequel di Jurassic World, Jurassic World 2 con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La data prevista di uscita nelle sale è il 22 giugno 2018.

Dall'account IG di BD Wong vediamo l'immagine del suo personaggio, il Dottor Henry Wu, in costume di scena. La prima volta che lo abbiamo visto è stato nel primo film di Jurassic Park. Dopo aver aiutato ad aprire il primo parco a tema dinosauri, ha continuato il suo lavoro creando alcune delle creature più incredibili mai viste al mondo. Come per esempio l'Indominus Rex, creatore di scompiglio nel primo Jurassic World. La foto dell'attore in costume è stata postata direttamente dagli Studios Pinewood, dove il film è in lavorazione. Pare proprio che il dottore non abbia imparato la lezione e continui imperterrito a seguire la sua propensione a creare dinosauri, quindi. Vedremo cosa farà nel sequel.

E a proposito di dinosauri, grazie a qualche foto postata da alcune persone in giro per il set, possiamo vedere che tra i giurassici animaletti, c'è anche una vecchia conoscenza, il Dilphosaurus, che i fan del primo franchise ricoderanno sicuramente, visto che si tratta del dino che spruzza il ventaglio colloso addosso a Nedry (Wayne Knight) nella Jeep, dopo che lui aveva perso gli occhiali. Che vogliano riportare i film verso la direzione dei precedenti Jurassic Park? Vedremo.

Jurassic World 2 è diretto da J.A. Bayona e il cast è composto da Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), BD Wong (Dr. Henry Wu), Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith. La produzione è di Patrick Crowley, Belen Atienza e Frank Marshall con Steven Spielberg, Thomas Tull e Colin Trevorrow in qualità di produttori esecutivi.