Jurassic World 2: Jeff Goldblum regala un altro dettaglio su Ian Malcolm

di

Jurassic World: Il Regno Distrutto vedrà il ritorno di Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm nel secondo film della nuova saga sui dinosauri ma per quanto tempo vedremo il dottore sullo schermo? Ecco cosa ha spiegato l'attore che ne interpreta il ruolo.

Pare proprio che l'apparizione sarà breve e, a dirla tutta, Goldblum non è nemmeno certo che, alla fine, terranno il girato con lui oppure lo taglieranno! Quello che ha dichiarato finora è stato piuttosto divertente: l'attore si è soffermato a pensare a ciò che il personaggio può aver fatto o non fatto nel corso di questi ultimi vent'anni ma, e non è una sorpresa, ha tenuto la bocca cucita su quale sarà il suo ruolo nella storia.

Adesso ha detto altre due paroline, ma non si è, di nuovo, sbilanciato particolarmente. Secondo lui lo vedremo molto poco nel nuovo film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Jurassic World: Il Regno Distrutto:

"E' piccolo... (il ruolo) e poi chi lo sa, magari taglieranno totalmente le mie scene! Ma, se ci sarò, sarò proprio come il prezzemolo, avrò un impatto!"

Nel cast di questo sequel ci saranno anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Ted Levine, Daniella Pineda, Geraldine Chaplin e James Cromwell.

Il film è diretto da J.A. Bayona (A Monster Calls). Produttori esecutivi: Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. Trevorrow ha anche co-scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. Frank Marshall, Pat Crowley e Belén Atienza producono.

Jurassic World: Il Regno Distrutto esce in USA il 22 giugno 2018.