Jurassic World 2, iniziano i casting per un giovane ruolo femminile

di

A poco meno di un anno dall’inizio delle riprese, la Universal Pictures dirama la prima casting call alla ricerca di un’interprete per un nuovo personaggio in Jurassic World 2.

In attesa dell’inizio della produzione vera e propria del sequel di Jurassic World, ancora senza titolo, i cui lavori inizieranno a fine Febbraio, la Universal Pictures ha diramato la prima casting call.

Gli studios sono alla ricerca di una giovane attrice per il ruolo di “Lucy”, una giovane ragazza che non deve avere più di 10 anni. Dev’essere un’attrice furba e sensibile, capace di sostenere complesse scene emotive in presenza del padre, soprattutto per quanto riguarda l’ansia, il coraggio e lo shock.
Attualmente, gli attori confermati per il sequel sono solamente Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che torneranno rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing, insieme ai nipoti di quest’ultima Zach (Nick Robinson) e Gray (Ty Simpkins), che verranno diretti da Juan Antonio Bayona, sostituto di Colin Trevorrow dietro la macchina da presa, in vista della release, che avverrà a Giugno 2018.

Quanto è interessante?
0
Jurassic World 2, iniziano i casting per un giovane ruolo femminile