Jurassic World 2, Frank Marshall anticipa il ritorno del dottor Henry Wu

di

L'unico personaggio visto nella trilogia di Jurassic Park a tornare in Jurassic World è stato il dottor Henry Wu, interpretato da BD Wong.

Alla fine del film di Colin Trevorrow, abbiamo tutti visto come Wu ha approfittato della situazione, fuggendo dall'isola insieme agli uomini di Hoskins e diventando così una sorta di villain.
Ma come si evolverà il personaggio nei prossimi film?
Proprio su questo argomento è intervenuto Frank Marshall, produttore esecutivo della pellicola, che intervistato da CinemaBlend ha rivelato un piccolo dettaglio:
«Quando Wu sale sull'elicottero, appare chiaro a tutti che tornerà».
Insomma, quella di Marshall sembra quasi una conferma, anche se lo stesso interprete verso l'inizio di quest'anno aveva dichiarato di non sapere nulla sul sequel. Come sempre, vi terremo informati.

Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World 2 arriverà nelle sale americane il 22 Giugno 2018, e vedrà il ritorno di Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard).

Quanto è interessante?
0
Jurassic World 2, Frank Marshall anticipa il ritorno del dottor Henry Wu

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 12
6.4
nd