Jurassic World 2: ecco il logo ufficiale! Teaser trailer in arrivo a breve?

di

Ci siamo! Dopo una lunga lavorazione, le riprese di Jurassic World 2 nel Regno Unito si sono ufficialmente concluse, con produzione e cast diretti adesso verso le soleggiate coste delle Hawaii, esattamente a Ohau.

Annunciando il lieto evento su Twitter, una delle new-entry nel film di Juan Antonio Bayona, Daniela Pineda, ha condiviso sul social tutto il suo entusiasmo, rivelando inoltre di aver visto un footage del sequel a suo avviso "da brividi e davvero fantastico". Insieme a lei, invece, la pagina Twitter di Reel News Hawaii ha mostrato il logo ufficiale (senza dinosauro!) del film, con un II graffiato in uno stile non dissimile dal terzo film di Jurassic Park.

Se un trailer è stato mostrato nel party per la fine delle riprese in Inghilterra, allora speriamo si tratti di un teaser in arrivo a breve, magari entro fine giugno, così da poter dare una prima occhiata all'atteso blockbuster che rivedrà insieme sul grande schermo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World 2 vedrà nel cast anche Toby Jones, James Cromwell, Jeff Goldblum, Rafe Spall, Ted Levine e Geraldine Chaplin, per un'uscita nelle sale prevista per il 22 giugno 2018.

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd