Jurassic World 2, Chris Pratt e la Howard tentano di far imbarcare Blu in aereo. Video

di

Jurassic World: Il regno distrutto di Juan Antonio Bayona uscirà nelle sale italiane solo tra venti giorni, ma nell'attesa di tornare nell'Universo giurassico con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ecco che oggi è stato rilasciato online un nuovo, divertentissimo video con le due star protagoniste.

Molte persona desiderano infatti portare ovunque i loro amatissimi animali da compagnia, sostenendo che abbiano su di loro anche un effetto medico, ma nel video con Pratt e la Howard tutto questo "amore" prende una strada abbastanza assurda. Niente cani o gatti da imbarcare, ma Blu, il veloci raptor a cui Owen Grady ha fatto da mamma, allevandolo. Molte sono le scuse che si inventano nel filmato i due per far imbarcare il dinosauro, e l'effetto è sinceramente divertente, anche per le tante faccette che farà Pratt.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Ecco cosa recita la sinossi: "Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing, minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu, ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm, specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima".

Jurassic World: Il regno distrutto vedrà nel cast anche Jeff Goldblum e B.D. Wong, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 7 giugno.