Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard torna a parlare del film

di

Dopo il grande successo mondiale di Jurassic World, i fans attendono con ansia il sequel, Jurassic World 2, previsto nelle sale dal 22 giugno 2018. A parlare del film è tornata la protagonista femminile, Bryce Dallas Howard, che tornerà anche nel secondo capitolo nei panni di Claire al fianco di Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady.

I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati ma l'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al film in un'intervista alla CBR:"Tutto il progetto è assolutamente vivo. Questa è la cosa bella di Jurassic World. Per il primo film entrai subito nel cast un anno prima dell'inizio delle riprese e anche in questo caso il mio coinvolgimento è stato immediato. Colin Trevorrow è stato sempre così collaborativo e comprensivo e così è successo anche per questo sequel."
Tornerà a lavorare al fianco di Chris Pratt:"Ho visto Chris questa settimana, è molto emozionante poter lavorare di nuovo con le stesse persone e in carriera è la prima volta che mi capita. Anche mio marito, che lavora prevalentemente in tv, mi ha detto quanto sono fortunata a lavorare con un team di veri amici."
Il regista del secondo capitolo, Juan Antonio Bayona, recentemente ha parlato del film:"Quello che stiamo facendo è solo il quinto capitolo di una saga molto lunga ma è comunque un progetto molto imponente e molto interessante. Quello che è necessario è trovare un equilibrio in ciò che la gente si aspetta di vedere al cinema e il nuovo materiale che introdurremo nella storia avvicinerà il Giurassico proprio a Jurassic Park, più che nel primo capitolo."
Nel cast di Jurassic World 2 dovremmo quindi rivedere Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Omar Sy e Ty Simpkins.

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd