Jurassic Park: un tuffo nei ricordi con le nostalgiche foto dal set del primo film

Jurassic Park: un tuffo nei ricordi con le nostalgiche foto dal set del primo film
di

Joseph Mazzello, interprete del piccolo Tim nel cult di Steven Spielberg, Jurassic Park, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune nostalgiche foto del backstage del film con i colleghi del cast, tra cui Sam Neill e Laura Dern, ringraziando tutte le persone intervenute al watch party del film organizzato qualche giorno fa.

"Grazie a tutti coloro che si sono uniti al mio watch party di Jurassic Park giovedì scorso! Se l'avete perso, ho pubblicato collegamenti allo stream sulla mia pagina Twitter. Ecco alcune delle vecchie foto che ho condiviso durante il Q&A. Assicuro che Sam non mi sta facendo il dito nella prima immagine!".
Prima che le riprese del film Jurassic World: Dominion venissero interrotte, Joseph Mazzello aveva fatto intendere, tramite un tweet, che sarebbe tornato nel franchise.

Joe Mazzello ha interpretato il nipote di John Hammond, Tim, nel primo capitolo del 1993, Jurassic Park, e brevemente anche nel sequel del 1997, Il mondo perduto - Jurassic Park. Nei due film è affiancato da Ariana Richards, che interpreta la sorella Lex.
Jurassic Park è ambientato nella fittizia isola di Isla Nublar, 120 miglia al largo della Costa Rica. Un imprenditore e filantropo americano, John Hammond (Richard Attenborough) è riuscito a ricreare geneticamente i dinosauri e ha messo in piedi un parco a tema che prima dell'apertura ha bisogno di essere approvato da un team di esperti, composto dal paleontologo Alan Grant (Sam Neill), la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern), il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum), e l'avvocato Donald Gennaro (Martin Ferrero). Qualcosa purtroppo andrà storto e i dinosauri semineranno il terrore sull'isola.
Jim Carrey avrebbe potuto essere Ian Malcolm al posto di Jeff Goldblum mentre Spielberg predisse sul set il futuro dei Velociraptor.