Jurassic Park: Sam Neill e Laura Dern si riuniscono in una speciale foto celebrativa

Jurassic Park: Sam Neill e Laura Dern si riuniscono in una speciale foto celebrativa
di

Sam Neill e Laura Dern hanno recentemente avuto la possibilità di riunirsi dal vivo, dopo aver collaborato e aver fatto sognare migliaia di fan grazie alla celebre saga di Jurassic Park, nel primo e nel terzo film del franchise. La foto, specialmente se siete fan della saga, non potranno non riaccendere in voi una certa vena nostalgica.

Nei vari film, a cominciare dal primo (cult del 1993), i due si sono calati nei panni del Dr. Alan Grant e della Dr.ssa Ellie Sattler. In questa iniziale e mirabilante avventura, i due si sono visti coinvolti nell'esperienza più stravolgente della loro vita, nel momento in cui lo strepitoso parco di John Hammond (ricolmo di dinosauri), si rivela essere una pericolosa ambientazione, ostile alla razza umana.

Affiancati dall'affascinante Ian Malcolm (interpretato da Jeff Goldblum), i due sono diventati personaggi iconici nell'immaginario collettivo. Sono in molti, dopo il recente rilancio della saga cinematografica, a sperare in un loro ritorno, sia per un cameo che per un ruolo più sostanzioso. Alcuni, addirittura, hanno iniziato ad interpretare questa foto come una presunta conferma della loro presenza in Jurassic World 3 (terzo capitolo della nuova trilogia, con protagonista il carismatico Chris Pratt).

Comunque stiano le cose, fa di certo scaldare il cuore il fatto di rivedere due attori così versatili e apprezzati, tornare a sorridere insieme, dopo anni di onorata carriera. Sam Neill (che ha scattato la foto), commenta così l'immagine che lo ritrae insieme all'ex-collega: "e così, eccoci in un felice incontro con la mia amorevole amica Laura Dern. Se proprio insistete, ecco a voi un flashback direttamente da Jurassic Park."

La parte più divertente di tutto ciò, è stata senz'altro la risposta di Jeff Goldblum. Da sempre molto attivo sui social, l'attore statunitense (che di recente abbiamo visto in Jurassic World: Il Regno Distrutto), ha così apostrofato la foto del collega Neill: "certo, è così che comincia. Ma poi si finisce sempre col gridare e il fuggire."

A pensarci bene, egli non ha tutti torti, specie considerando gli spericolati episodi che li hanno visti insieme, nella celebre saga diretta da Steven Spielberg.

Solo il tempo saprà dirci se, grazie ai voleri della Universal, potremo rivedere il trio al gran completo nei prossimi capitoli della saga.