di

Jurassic World - Il Regno Distrutto è approdato questo weekend nelle sale statunitensi e allora Screen Junkies ha colto la palla al balzo confezionando l’honest trailer per Jurassic Park III.

Considerato fin dal momento della sua uscita nelle sale il peggior capitolo della saga, il film di Joe Johnston è rimasto il peggiore anche dopo l’arrivo dei due Jurassic World. Intanto, Jurassic World – Il Regno Distrutto ha debuttato nelle sale americane con un incasso di circa 140 milioni di dollari, iniziando da subito la corsa al totale racimolato dal precedente capitolo di Colin Trevorrow. A livello internazionale Jurassic World: Il Regno Distrutto ha guadagnato, per adesso, un totale di 466 milioni di dollari in 51 mercati internazionali.

Jurassic World - Il Regno Distrutto è nelle sale italiane in questi giorni con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Rafe Spall e Geraldine Chaplin. La regia è di Juan Antonio Bayona.

Il Regno Distrutto è ambientato tre anni dopo gli eventi del primo Jurassic World, a seguito del quale il famoso parco a tema dinosauri è stato lasciato in rovina. Owen Grady e Claire Dearing dovranno tornare ad Isla Nublar per cercare di salvare i dinosauri che sono ancora bloccati lì prima che il vulcano al centro dell'isola esploda. La loro missione di salvataggio li mette di fronte a nuove razze di dinosauri e rivela una cospirazione che rischia di mettere in pericolo l'intero mondo. Il film è diretto da J.A. Bayona su una sceneggiatura di Derek Connolly e del regista di Jurassic World Colin Trevorrow.

Quanto è interessante?
4