Jurassic Park: festeggiamo i 25 anni dall'uscita del film con un divertentissimo contest!

di

Se siete dei veri fan di Jurassic Park amerete immensamente questa iniziativa: la Universal, per festeggiare il venticinquesimo anniversario dell'uscita in sala del film sui dinosauri, ha deciso di chiedere agli appassionati di ricreare il loro momento preferito del film: guardate il video!

Jurassic ParkUniversal e la Tongal si sono unite per celebrare i 25 anni trascorsi dall'uscita del cult Jurassic Park e hanno chiesto ai fan di ricreare i loro momenti preferiti della pellicola diretta dal maestro Steven Spielberg.

I dettagli del concorso, che è stato annunciato poche ore fa, sono rivelati nel video che vedete qui sopra e al quale partecipano anche le star del nuovo franchise, Jurassic World, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che ci spiegano qualcosa in più sul contest.

Gli appassionati dovranno quindi proporre un video che richiami la loro scena preferita del film e la ricostruisca, facendoci anche comprendere che tipo di impatto, la scena stessa, abbia avuto su di loro: per ricrearla, le possibilità sono tantissime poiché si possono usare animazioni, disegni, giocattoli, membri della famiglia, costumi, animali domestici, effetti speciali e chi più ne ha più ne metta.

Potete provare a partecipare, la scadenza per le sottoscrizioni al concorso è il 22 gennaio 2018! Ecco il sito preposto: JurassicWorld.com/JP25.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, esce in sala (US), il 22 giugno prossimo!

Quanto è interessante?
6