Jupiter - Il Destino dell'Universo: nuove foto ufficiali e i giochi per iOS e Android

di

Settimana piena di novità per Jupiter - Il Destino dell'Universo, nuovo sci-fi in arrivo il prossimo 5 febbraio firmato da Lana ed Harry Wachowski, che ne curano anche sceneggiatura e produzione. Dopo il poster ufficiale italiano arrivano oggi tante, nuove, immagini ufficiali del film e l’adrenalico Mobile Game, disponibile sia per iOS che per Android in cui esercitarvi a salvare il destino dell’universo.

Protagonista della pellicola è Jupiter Jones (Mila Kunis), giovane donna che, abbandonati i sogni d’infanzia, lavora come domestica passando da una delusione d’amore all’altra. Almeno fino all’arrivo di Caine (Channing Tatum), un ex militare geneticamente modificato giunto sulla Terra per svelarle il suo destino. Completano il cast Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Piggott-Smith.
Potete scaricare il Mobile Game di Jupiter - Il Destino dell'Universo, per iOs e per Android.

Jupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'UniversoJupiter - Il Destino dell'Universo