Notizie

    Juno, una canzone dei Green Day nacque dal film con Ellen Page
    notizia 21:18, 3 Giugno 2020

    Juno, una canzone dei Green Day nacque dal film con Ellen Page

    In Juno la musica ricopre un ruolo piuttosto importante, accompagnandoci sin dai primi momenti della storia della gravidanza inaspettata del personaggio di Ellen Page e sottolineando un bel po' di sequenze importanti del film (sarà un caso che di lì a qualche anno Michael Cera sarebbe diventato lo Scott Pilgrim di Edgar Wright?).

    notizia 22.33, 18 Luglio 2008

    Altra collaborazione per Spielberg e Cody

    La premiata ditta formata da Steven Spielberg e Diablo Cody starebbe lavorando ad un super-segretissimo progetto cinematografico. In realtà secondo quanto riporta Variety la cosa dovrebbe essere una commedia di cui in merito è trapelato poco o nulla. Ricordiamo a tutti che la Cody è autrice della sceneggiatura dell'acclamato Juno, film da Spielberg molto apprezzato. I due tornerebbero a lavorare assieme dopo la collaborazione avvenuta per il pilota della serie The United States of Tara. 

    notizia 23:35, 7 Aprile 2008

    JUNO sceglie SUBDUED

    Importante partnership tra 20th Century Fox e Subdued per il lancio in Italia del film JUNO, da poco premiato con l'Oscar per la migliore sceneggiatura e al cinema dal 4 Aprile. Conservando il biglietto di ingresso dei Warner Village Cinemas nazionali e mandando un sms al numero sullo stesso indicato, tutte le ragazze, senza limiti di età, potranno partecipare all'estrazione di un'intera collezione Primavera/Estate firmata Subdued. Oltre a questo primo super premio l'azienda romana fornirà anche una ventina di borse che andranno anch'esse in palio alle fortunate vincitrici estratte ...