
Junkie XL annuncia che la colonna sonora di Justice League: Snyder Cut è pronta

La soap opera relativa al mitologico Snyder Cut di Justice League sembra arrivata ad un punto di svolta: a poche ore dall'annuncio sibillino di Jason Momoa, anche il compositore del film Junkie XL ha menzionato la versione del film voluta originariamente da Zack Snyder.
"La colonna sonora completa è pronta ", ha detto Tom Holkenborg, musicista meglio noto come Junkie XL. "È una colonna sonora davvero eccezionale, ed è proprio lì. Non se ne va. Vedremo cosa succederà in futuro, capite?".
La musica composta da Junkie XL è una delle tante cose scartate dalla Warner Bros. e Joss Whedon al momento delle modifiche apportate al film di Snyder, le cui speranze di vedere la luce si sono riaccese nelle ultime ore grazie ad alcune dichiarazioni dell'interprete di Aquaman - che in un video Instagram successivamente cancellato ha promesso grosse novità in arrivo usando non proprio camaleonticamente il famoso hashtag Release The Snyder Cut - e soprattutto alla presentazione di HBO Max, il nuovo servizio di streaming on demand della WarnerMedia che, tra l'altro, includerà tutti i film DC, da Watchmen a Joker passando per ogni lungometraggio di Superman e Batman.
Migliaia di fan hanno infatti inondato di domande l'account HBO Max su Twitter, chiedendo se la piattaforma di streaming sarà il veicolo di lancio della versione di Snyder di Justice League.
Restiamo in attesa di novità.
Altri contenuti per Justice League
- Zack Snyder conferma i piani originali per una trilogia di Man of Steel
- Zack Snyder svela Henry Cavill nel costume nero di Superman per lo Snyder Cut
- Justice League: una fan-art indovina il finale dello Snyder Cut, Zack Snyder approva
- Justice League: Gal Gadot spera di vedere un giorno la Snyder Cut del film
- Justice League, Henry Cavill rivela perché non ha supportato lo Snyder Cut
Justice League

- Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
- Genere: Azione
- Regia: Zack Snyder
- Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
- +
Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017
incasso box office: 6.622.192 Euro
Nelle sale USA dal: 17/11/2017
incasso box office: 219.456.347 Euro
Che voto dai a: Justice League
Contenuti più Letti
- 19 commentiI 10 flop più clamorosi del decennio al cinema
- 10 commentiAnnunciata la data d'uscita di John Wick 4: la resa dei conti si avvicina
- 15 commenti6 Underground, la recensione del nuovo film Netflix di Michael Bay
- 1 commentiJoker diventa Baby Yoda (o Baby Yoda diventa Joker) nella foto condivisa da Todd Phillips
- Rey e Kylo Ren distruggono ciò che rimane di Darth Vader nel nuovo poster di Star Wars IX
- Timothée Chalamet scherza da Jimmy Fallon sulle dichiarazioni di Scarlett Johansson
- 11 commentiMatrix 4 debutterà insieme a John Wick 4: la Warner. Bros rende nota la data d'uscita
- 3 commentiBrad Pitt si promise di girare solo bei film dopo essere apparso in Troy
- 2 commentiSupervixens, il pulp erotico tra i cult di Quentin Tarantino
- The Irishman, Captain Marvel e altri film non potranno competere in una categoria Oscar