di

Manca esattamente un mese all'uscita di Jungle Cruise, il nuovo film Disney che per The Rock è l'avventura più divertente della vita. Dal 28 luglio, infatti, sarà nelle sale, e dal 30 sarà disponibile anche in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Nella giornata di mercoledì è stato pubblicato un nuovo trailer, per stuzzicare la curiosità dei fan.

Le immagini sono visibili anche all'interno della notizia. Nel filmato, Dwayne Johnson / The Rock presenta il nuovo trailer di Jungle Cruise, prendendo scherzosamente in giro Emily Blunt. "Signore e signori, e bambini di ogni età, manca solo un mese all'avventura di una vita" esordisce l'attore. Prima di lasciare spazio alle immagini, The Rock finge di non ricordare il nome della co-protagonista, in questi giorni al cinema anche con A Quiet Place 2.

Non è certo per questo, in ogni caso, che inizialmente Emily Blunt non era convinta di Jungle Cruise. Secondo la sinossi del film Disney, Lily (Emily Blunt) è "determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza precedenti, che possiede il potere di cambiare il futuro della medicina". Insieme a Frank (The Rock), "l'improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutte in agguato nell'ingannevole bellezza della lussureggiante foresta pluviale. Ma mentre i segreti dell'albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta per Lily e Frank e il loro destino, e quello dell'umanità, è in bilico."

Fanno parte del cast di Jungle Cruise, tra gli altri, anche Edgar Ramírez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

FONTE: uproxx
Quanto è interessante?
3