Jungle Cruise: The Rock ed Emily Blunt annunciano l'inizio delle riprese

Jungle Cruise: The Rock ed Emily Blunt annunciano l'inizio delle riprese
INFORMAZIONI FILM
di

Le superstar Dwyane 'The Rock' Johnson ed Emily Blunt, protagoniste del nuovo film Disney Jungle Cruise, hanno annunciato l'inizio delle riprese postando su Twitter un divertente video dal set.

Nel film, Johnson interpreta il capitano di una nave barca che recluta sua sorella (Blunt) e suo fratello (Jack Whitehall) in una missione per trovare un mitologico albero che si crede possieda poteri curativi. Nel corso dell'avventura, il trio dovrà vedersela con pericolosi animali selvaggi e soprattutto superare la spietata competizione di un gruppo di esploratori tedeschi senza scrupoli che faranno di tutto pur di raggiungere l'albero per primi.

Jungle Cruise vede la partecipazione di Dwayne Johnson (Skyscraper), Emily Blunt (Mary Poppins Returns), Edgar Ramirez (L'assassinio di Gianni Versace: American Crime Story), Jesse Plemons (Game Night), Paul Giamatti (San Andreas) e Jack Whitehall (Bad Education).

La sceneggiatura è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond) e recentemente riscritta da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049). Johnson produrrà insieme ai suoi partner di Seven Bucks Productions Dany Garcia e Hiram Garcia, così come il frequente collaboratore Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) di Flynn Picture Co.

Jungle Cruise è l'ennesimo film che Disney ha creato basandosi su celebri parchi a tema, come The Country Bears, La casa dei fantasmi, Mission to Mars, Tomorrowland e il più popolare, Pirati dei Caraibi. Disney progetta di sviluppare il film come un possibile franchise allo stesso livello della saga fantasy di Jack Sparrow.

Le riprese del film andranno avanti per tutta l'estate, mentre l'uscita è prevista per ottobre 2019.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
1