Jungle Cruise sarà come "Indiana Jones" con Dwayne 'The Rock' Johnson!

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo le parole dello stesso Dwayne 'The Rock' Johnson, che aveva già affermato che il prossimo Jungle Cruise della Walt Disney Pictures, sarebbe stato come "Indiana Jones", anche un'altra persona, intervistata a riguardo, è dello stesso parere.

Stiamo parlando del supervisore degli effetti visivi Jake Morrison, il quale ha parlato della pellicola in una nuova intervista: "Sono terribilmente eccitato per il progetto, è come se Dwayne fosse stato scelto per un nuovo Indiana Jones. E' Dwayne al suo meglio, e il ragazzo ha un incredibile carisma. Lo trascinano in questa grande avventura, e hanno annunciato da poco che sarà Emily Blunt la protagonista femminile. Siamo tutti veramente eccitati. Inizieremo la produzione del film molto presto, ora siamo in pre-produzione. Sarà un film molto divertente".

Dwayne 'The Rock' Johnson sarà affiancato da Emily Blunt in questo nuovo film.

Ispirata all'attrazione dei parchi giochi Disneyland, Jungle Cruise sarà diretto da Jaume Collet-Serra.
La sceneggiatura del progetto è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), mentre la versione più recente è stata riscritta da Michael Green (Logan - The Wolverine, Blade Runner 2049). Oltre ad esserne il protagonista, Johnson produrrà il film insieme ai suoi due partner della Seven Bucks Productions, Dany Garcia e Hiram Garcia, oltre che a Beau Flynn, John Davis e John Fox.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2