Jungle Cruise: le riprese del film con The Rock ed Emily Blunt sono ufficialmente finite!

Jungle Cruise: le riprese del film con The Rock ed Emily Blunt sono ufficialmente finite!
INFORMAZIONI FILM
di

Pare proprio che il lavoro sia stato molto intenso per Jungle Cruise! Le riprese del primo capitolo di questo nuovo franchise in divenire sono finite e oggi è stata riportata la notizia della chiusura della produzione al film Disney.

Le riprese di Jungle Cruise si sono svolte ai Walt Disney Studios delle Hawaii, in quel set gigantesco che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa grazie a un video postato da uno dei protagonisti, The Rock.

Adesso l'account Twitter ufficiale degli Studios della Casa di Topolino ha annunciato la fine delle riprese a questo film, che sarà un'avventura divertente un po' simile a quelle carambole di film che erano gli straordinari (e chiaramente irraggiungibili), Indiana Jones con Harrison Ford.

Il messaggio di commiato lo danno proprio Emily Blunt e Dwayne Johnson, che ringraziano il gruppo di lavoro alla pellicola, del quale ammirano l'incessante lavoro e la dedizione. La caption del post social recita:

"Walt Disney Studios

@DisneyStudios
" È veramente qualcosa di dolce-amaro quando una cosa speciale come questa finisce - ma io e la virtuosa Emily Blunt con orgoglio, vi confermiamo che abbiamo finito di lavorare al nostro epico film Disney @JungleCruise."
(via @therock)"

Jungle Cruise racconta la storia di un capitano di nome Frank (Johnson) che prende a bordo della sua barca due fratelli (Whitehall ed Emily Blunt), che si sono imbarcati in una missione attraverso la giungla per trovare un albero con poteri magici di guarigione. Nel cast del film ci sono anche Paul Giamatti, Jesse Plemons, Edgar Ramirez, Andy Nyman, Dani Rovira, Quim Gutierrez, Veronica Falcon e Peter Zimmerman. La pellicola arriverà in sala l'11 ottobre 2019 (USA).

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!