Anche Jungle Cruise sarà rimandato per il Coronavirus? Ecco cosa ne pensa The Rock

Anche Jungle Cruise sarà rimandato per il Coronavirus? Ecco cosa ne pensa The Rock
INFORMAZIONI FILM
di

L'ultimo in ordine di tempo è stato il posticipo di Black Widow della Marvel, il che chiude per le prossime settimane Hollywood in termini d'uscite e produzioni (molte congelate), ma la situazione causata dal Coronavirus potrebbe perdurare fino alla prossima estate, sempre con le dovute misure emergenziali da rispettare.

Questo significa che ha rischio posticipo potrebbero esserci anche tutta una serie di importanti film estivi come ad esempio il Jungle Cruise con Dwayne "The Rock" Johnson, che sulle possibilità di uno slittamento del titolo ha data una risposta estremamente concreata, come nel suo stile:

"Speriamo possa ancora uscire in estate. Forse. Siamo fiduciosi! Dipende tutto da come evolverà la situazione. Continueremo a valutare la posizione dei mercati globali e vedremo il da farsi".

Jungle Cruise è l'ultimo film della Casa di Topolino ispirato ai parchi a tema dopo The Country Bears, La casa dei fantasmi, Mission to Mars, Tomorrowland e il più popolare Pirati dei Caraibi.

Nella pellicola, Johnson veste i panni del capitano di una barca che recluta sua sorella (Blunt) e suo fratello (Jack Whitehall) in una missione alla ricerca di un albero mitologico che si crede possieda poteri curativi. Nel corso dell'avventura, il trio dovrà vedersela con pericolosi animali selvaggi e soprattutto superare la spietata competizione di un gruppo di esploratori tedeschi senza scrupoli che faranno di tutto pur di raggiungere l'albero prima degli altri.

Faranno parte del cast anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons e Paul Giamatti. La sceneggiatura è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay e recentemente riscritta da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049). Johnson produrrà con i suoi partner di Seven Bucks Productions Dany Garcia e Hiram Garcia.

Diretto da Jaume Collett-Serra, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 12 agosto 2020.

Quanto è interessante?
1