Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt per "l'avventura di una vita"

Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt per 'l'avventura di una vita'
INFORMAZIONI FILM
di

La conferenza statunitense che celebra le nuove uscite Disney ha visto l’arrivo di una coppia a suo modo curiosa ma perfettamente in sintonia con i loro ruoli: Emily Blunt e Dwayne Johnson hanno presentato al grande pubblico Jungle Cruise, lungometraggio che richiama i classici del cinema d’avventura già dai primi passi sul palco.

Lui si è appena sposato alle Hawaii, lei invece ha già prestato servizio in casa Disney: non è il canovaccio di una commedia improvvisata ma la descrizione di due star che non avevano mai fatto coppia fino a Jungle Cruise, il film che vede appunto Dwayne Johnson ed Emily Blunt alle prese con una pellicola ad alto tasso di avventura.

Durante il D23 Expo di Anaheim i due attori si sono presentati in grande spolvero evocando le atmosfere del film: The Rock è infatti sceso da una barchetta decisamente inattesa, mentre l’ultima Mary Poppins si è fatta strada con una macchina d’epoca.

Stando ai primi commenti a caldo durante la conferenza, il lungometraggio sembra rievocare le emozioni del primo capitolo de I pirati dei Caraibi, e considerata l’evoluzione della saga marinaresca il film appena annunciato potrebbe essere un ottimo spunto per rime diverse.

L’avventura di una vita”: così è stato definito Jungle Cruise, prossima pellicola Disney prevista per il 24 Luglio 2020 sulla quale era già stata rilasciata una clip dal backstage.

Quanto è interessante?
2