Jungle Cruise è ambientato nello stesso universo di Pirati dei Caraibi?

Jungle Cruise è ambientato nello stesso universo di Pirati dei Caraibi?
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo la presentazione ufficiale di Jungle Cruise al D23 Expo, i due protagonisti Emily Blunt e Dwayne 'The Rock' Johnson sono stati intercettati dai microfoni delle varie testate per discutere del nuovo film Disney.

In particolare, CinemaBlend ha avuto la lungimiranza di chiedere alle due star se Jungle Cruise fosse ambientato nello stesso universo di Pirati dei Caraibi, fortunato franchise Disney con Johnny Depp.

"Che domanda interessante!" ha scherzato The Rock, con la Blunt stupita che ha fatto eco:

"Come se fossimo nello stesso film di Johnny Depp?"

"Si, come un universo condiviso e connesso" ha spiegato The Rock alla commedia, aggiungendo. "Dopo ti spiego quello che vuol dire! Ma si, quello si che sarebbe figo. Sarebbe un bell'universo condiviso, Jungle Cruise e Pirati dei Caraibi".

Jungle Cruise racconta la storia di un capitano di nome Frank (Johnson) che prende a bordo della sua barca due fratelli (Whitehall ed Emily Blunt), che si sono imbarcati in una missione attraverso la giungla per trovare un albero con poteri magici di guarigione. Nel cast del film ci sono anche Paul Giamatti, Jesse Plemons, Edgar Ramirez, Andy Nyman, Dani Rovira, Quim Gutierrez, Veronica Falcon e Peter Zimmerman.

La pellicola arriverà nelle sale statunitensi dal prossimo 11 ottobre 2019.

In attesa di un trailer, ecco un video dal dietro le quinte di Jungle Cruise.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2