di

La Paramount Pictures continua a promuovere l'arrivo del loro prossimo film d'animazione, prodotto insieme a Nickelodeon, e titolato Wonder Park. Ed ora ecco arrivare in rete due nuovi spot tv, che potete ammirare dopo il salto.

La storia narrata in Wonder Park racconta di June, una ragazzina molto ottimista che scopre un parco di divertimenti nascosto che ha dell'incredibile. È bellissimo e pieno di giostre, giochi e animali pazzeschi ma è un po' in disordine. Quando June scopre che il parco è frutto della sua immaginazione capisce anche di avere il potere di risistemarlo e cerca, insieme agli animali che ne fanno parte, di portarlo allo splendore che merita.

La realizzazione di Wonder Park ha subito numerose battute d'arresto: prima si intitolava infatti Adventure Park ma poi ha cambiato sia titolo che regista in fase di produzione. Non solo: c'era anche Jeffrey Tambor a bordo del progetto ma, dopo le accuse di presunti comportamenti poco consoni sul posto di lavoro, è stato rimosso anch'egli dall'incarico.

E dunque ora, tra i membri del cast vocale di Wonder Park, ci sono, tra gli altri, Jennifer Garner e Mila Kunis.

Wonder Park vede tra le voci originali anche Matthew Broderick, John Oliver e Ken Jeong, per un'uscita prevista nelle sale americane il 18 aprile 2019 mentre da noi qualche giorno prima, l'11 aprile.

Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.