Jumanji: The Next Level, cosa dicono le prime reazioni al film con The Rock?

Jumanji: The Next Level, cosa dicono le prime reazioni al film con The Rock?
di

Oltreoceano si sono svolte le prime proiezioni riservate di Jumanji: The Nex Level, il secondo sequel del franchise che arriverà il prossimo dicembre al cinema, ad appena due anni di distanza dal precedente Benvenuti nella giungla.

A giudicare dalle prime reazioni a caldo fornite da alcuni privilegiati che hanno avuto modo di vedere il film con largo anticipo sulla sua distribuzione, sembra che questo The Next Level fornirà al pubblico la stessa dose di intrattenimento e divertimento del precedente film, che lo ricordiamo ha incassato quasi un miliardo di dollari al box-office sconvolgendo da subito le previsioni degli analisti, che di certo mai si sarebbero aspettati un tale risultato, soprattutto per il sequel di una pellicola amatissima come lo è il film originale con Robin Williams protagonista.

Sean O'Connell di Cinemablend afferma che: "il nuovo Jumanji: The Next Level ha alcune grosse sorprese e introduce un sacco di storia affascinante da esplorare. La miglior ragione per tornare al gioco? I siparietti di Kevin Hart e Danny Glover. Quegli sketch mi fanno ancora ridere pesantemente". C'è Perri Nemiroff di Collider che dice: "I film con scambi di corpo sono i migliori, specialmente quelli che hanno un cast di serie A come Jumanji: The Next Level. L'azione è divertente, ma potrei guardare Johnson, Hart, Gillan e Black giocare con questo formato per ore. E adesso c'è pure Awkwafina! Una grande aggiunta al gruppo". Maude Garrett di Geek Bomb ha aggiunto: "Jumanji: The Next Level riesce a fare quello che pochi sequel fanno, fare un film che sia semplicemente bello, anche se non migliore del primo. Tengono quello che era divertente e ci costruiscono altro attorno, con alcune modifiche assurde che mi fanno ridere anche adesso. Merita la visione". Brandon Davis di ComicBook continua: "Jumanji: The Next Level è esilarante. Impossibile indicare un membro del cast in grado di sovrastarne un altro. Ha un cuore decisamente inaspettato. Un gran divertimento. Sono tutti maledettamente divertenti".

In attesa di poterlo vedere sui nostri schermi, dal 1° gennaio prossimo, potete recuperarne l'ultimo trailer internazionale. Diretto nuovamente da Jake Kasdan, il film vede il ritorno nel cast di Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, più l'ingresso di Danny DeVito, Donald Glover e Awkwafina. The Rock ha anche annunciato il suo possibile prossimo progetto. Lo rivedremo comunque nel film Disney Jungle Cruise.