Jumanji: Dwayne Johnson condivide una concept art, ecco nuovi dettagli!

di

Da poche ore, Dwayne 'The Rock' Johnson si è rivolto a Instagram per rivelare la prima concept art per la pellicola di prossima uscita che costituirà il sequel di Jumanji, con il suo personaggio The smoldering Dr. Bravestone. Potete vedere l'immagine, dopo il salto, in calce alla notizia.

La parte più curiosa di questa immagine è l'inclusione nell'angolo in alto a destra della scritta Bravestone / Spencer. Nel video per una delle audizioni del personaggio si è scoperto che Spencer trova Jumanji insieme ad un altro personaggio di cui non si conosce il nome e Spencer afferma: "Si tratta di Jumanji... E' una sorta di mitico gioco, di cui sono state distrutte presumibilmente tutte le copie perché la gente si era immedesimata troppo. Si pensava che fosse pericoloso o qualcosa del genere. Questo è stato molto tempo fa, la gente era paranoica!". E' interessante notare che in questa scena non sembra che il gioco di Jumanji venga scoperto dai personaggi come accadeva nel 1995 film originale.
Johnson reciterà nel film con Kevin Hart, Jack Black, Nick Jonas e Karen Gillan. Il regista sarà Jake Kasdan che seguirà una sceneggiatura di Scott Rosenberg, mentre Jeff Pinkner servirà come un consulente. Matt Tolmach e William Teitler saranno i produttori, Mike Weber e Van Allsburg i produttori esecutivi. Il film originale è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson.

Jumanji: Dwayne Johnson condivide una concept art, ecco nuovi dettagli!