Jumanji: nuove foto e video dal set con il trio di attori principale!

di

Mentre continua la produzione del nuovo film di Jumanji della Sony Pictures, il cast è tornato con un triplo aggiornamento dietro le quinte tramite il loro profilo Instagram. Kevin Hart, Dwayne Johnson e Karen Gillan sembrano proprio divertirsi sul set tropicale, potete vedere le foto e il video subito dopo il salto!

Nel primo scatto, Kevin Hart cerca di convincerci che non è poi molto più basso di Dwayne “The Rock” Johnson. Nel secondo post, The Rock ci svela che si tratta bene rispetto al resto del cast, attirandosi le lamentele degli altri. Infine, l’ultima foto dimostra che tre Karen Gillan sono molto meglio di una sola, come possiamo vedere dalla foto che si è fatta con le sue due controfigure.

Il nuovo cast di Jumanji comprende anche Jack Black, Nick Jonas, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Gillan, Hart e Black interpreteranno gli "avatar" dei ragazzi che in realtà stanno giocando al videogioco di Jumanji nel film. È interessante notare, però, che qui Gillan si riferisce al suo personaggio come Martha, cioè il nome con il quale in origine era stato presentato al pubblico il suo personaggio. Da allora, tuttavia, è stato rivelato che Gillan interpreterà un avatar di nome Ruby Roundhouse. Martha potrebbe forse essere il nome della ragazza che gioca nei panni di Ruby? Vale anche la pena notare che Marta Shepherd era il nome della madre dei bambini nel primo Jumanji.

Il regista di Bad Teacher e Sex Tape Jake Kasdan dirigerà il film, con una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Alta fedeltà e Con Air) e con Jeff Pinkner della Bad Robot come produttore esecutivo e consulente. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Filed producono. Mike Weber e Van Allsburg sono produttori esecutivi.

Jumanji è basato sul romanzo per bambini di Chris Van Allsburg del 1985, in cui un gioco da tavolo magico provoca l’invasione da parte di piante e creature della giungla di un tranquillo sobborgo americano. Il film originale del 1995 è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Dwayne “The Rock” Johnson, il nuovo film sarà un sequel diretto del primo film, piuttosto che un reboot completo.

Jumanji uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 luglio 2017.